Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Troppo buona per capire in che trappola ti trovassi”: il commovente post della sorella di Giulia Tramontano

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 3 Giu. 2023 alle 11:24

    Il commovente post della sorella di Giulia Tramontano

    “Hai il viso di chi non conosce cattiveria”: lo scrive Chiara, la sorella di Giulia Tramontano, la 29enne incinta al settimo mese uccisa dal suo compagno Alessandro Impagnatiello.

    In un post sul suo profilo Instagram, in cui ringrazia i suoi amici e colleghi per aver avviato una raccolta fondi in memoria di Giulia, la ragazza scrive: “Giulia sei bellissima in tutte le foto che le persone riportano. È difficile trovare una foto in cui tu non splenda. Hai il viso di chi non conosce cattiveria. Troppo buona per capire in che trappola ti trovassi”.

    “Ma ti guardo in questa foto e penso a quanto Thiago ti potesse somigliare. Avrebbe preso i tuoi occhi, questi occhi mi tormenteranno per sempre – scrive ancora Chiara – Non potrebbe esserci immagine più bella per questa raccolta fondi. Questa foto esprime tutta la tua bontà d’animo e tenerezza, la stessa che ha guidato l’apertura di questa bella iniziativa”.

    “Grazie ai miei amici, colleghi dell’Istituto Italiano di Tecnologia per aver organizzato questa raccolta fondi in supporto a vittime di femminicidio, donne scomparse ed in ricordo della mia bellissima e insostituibile sorella maggiore Giulia”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version