Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Fiorello chiama in diretta “Giorgia”, imitatrice di Meloni. In realtà è davvero la premier

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 20 Mar. 2023 alle 15:57

    Fiorello chiama in diretta “Giorgia”, imitatrice di Meloni. In realtà è davvero la premier

    Una presunta imitatrice della presidente del Consiglio, di nome “Giorgia”. La leader di Fratelli d’Italia è intervenuta stamattina alla trasmissione “Viva Rai2!” condotta da Fiorello, che l’ha spacciata per una talentuosa imitatrice del capo del governo.

    “Ieri sera ero a casa di amici, c’era una ragazza che si chiama Giorgia. Questa ragazza mi dice: ‘Sai che faccio imitazioni’. Imita Giorgia Meloni. Incredibile, fa un’imitazione pazzesca”, il racconto dello showman che subito chiamato al telefono “Giorgia”. “Pronto Giorgia, ci sei? Ciao ti metto in diretta”, ha esordito Fiorello, chiedendo subito di riproporre la sua risposta alle contestazioni di venerdì scorso al congresso della Cgil. “Voglio ringraziare coloro che mi contestano, anche con degli slogan efficaci, anche se non sapevo che la Ferragni fosse un metalmeccanico”, ha ripetuto “Giorgia”, ironizzando poi sull’ormai celebre frase pronunciata durante l’evento di Vox: “Quello non lo posso fare, strillava come una matta”. Poi si concede: “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono italiana, sono cristiana”. Accanto a Fiorello, Biggio applaude e sottolinea: “È un’imitatrice, ricordiamolo altrimenti la gente pensa che sia lei”.

    “Politicamente per chi hai votato?”, chiede poi Fiorello. “Voto a sinistra”, scherza Meloni, aggiungendo di non aver votato alle primarie del Partito democratico. Alla richiesta di imitare anche Elly Schlein, la premier precisa di “saper imitare solo la Meloni”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version