Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    L’avvocato della famiglia di Filippo Turetta: “I genitori sono consapevoli che il figlio potrebbe aver ucciso Giulia”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 18 Nov. 2023 alle 10:19

    L’avvocato della famiglia Turetta: “Filippo potrebbe aver ucciso Giulia”

    I genitori di Filippo Turetta sono consapevoli che il figlio potrebbe aver ucciso Giulia Cecchettin: è quanto rivela Fanpage, che riporta le parole di Emanuele Compagno, avvocato della famiglia del 22enne scomparso da sabato scorso insieme all’ex fidanzata.

    “La famiglia di Filippo è molto affranta. Il figlio non c’è più da tanti giorni. Quindi lanciano un appello affinché tornino i ragazzi. Stanno aspettando e sperando ma sono molto, molto provati dall’assenza del figlio. E anche quanto ipotizzato li lascia colpiti, attoniti, increduli” ha dichiarato il legale ai cronisti.

    La famiglia del giovane, secondo quanto dichiarato dall’avvocato, è consapevole che Filippo “potrebbe aver ucciso Giulia” anche se resta la speranza di riabbracciarli.

    Perché “nei loro racconti, Filippo è un ragazzo modello, dal carattere buono, che non ha mai avuto screzi con nessuno. Lo descrivono come un ragazzo sereno, anche negli ultimi tempi”.

    “Se i ragazzi ci sentono – ha ribadito – o se ci sta ascoltando Filippo, la famiglia chiede loro di tornare. Se vogliono telefonare, io sono a loro disposizione. La richiesta è almeno quella di farsi sentire”.

    Intanto continuano le indagini degli inquirenti volte a trovare i due ex fidanzati scomparsi. L’unica certezza, al momento, è che Filippo ha aggredito Giulia, così come mostrano le immagini di una telecamera di videosorveglianza, motivo per cui è stato spiccato nei confronti del giovane un mandato d’arresto europeo, per poi scomparire nel nulla.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version