Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Femminicidio nel catanese: bracciante 40enne uccisa a fucilate

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 2 Dic. 2022 alle 10:50

    Femminicidio nel catanese: bracciante 40enne uccisa a fucilate

    Una donna di 40 anni è stata uccisa da diversi colpi di arma da fuoco in una zona agricola del catanese, dove lavorava come bracciante agricola. Il corpo della donna è stato rinvenuto ieri pomeriggio nel casolare in cui viveva da sola, in contrada Rondella, al confine tra i comuni di Paternò e Belpasso. La donna, di origine romena, era separata e aveva una figlia che vive in Romania. si trovava nella zona per prendere parte alla raccolta invernale.

    Secondo i primi rilievi dei carabinieri, è stata raggiunta da diversi colpi di arma da fuoco, sparati forse da un fucile. Non è chiaro se sia stata uccisa nel casolare in cui è stata trovata o se il suo corpo sia stato spostato.

    A trovarla sono stati i colleghi dell’azienda per cui lavorava, preoccupati perché non rispondeva più al cellulare. L’allarme è scattato intorno alle 17, ma i soccorritori accorsi sul posto non hanno potuto fare nulla per la donna. I carabinieri hanno sentito il titolare dell’azienda agricola, insieme ad amici e conoscenti, ma per il momento non c’è una pista privilegiata per risalire all’autore dell’omicidio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version