Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Polizia in casa di Fabrizio Corona per controlli, lui: “Basta, stavolta mi taglio le vene”

    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 20 Giu. 2021 alle 14:41

    Fabrizio Corona si scontra nuovamente con le forze dell’ordine. L’ex re dei paparazzi ha ricevuto la scorsa notte la visita di un gruppo di agenti di polizia – nove, secondo Corona – dopo la segnalazione di schiamazzi provenienti dalla sua abitazione a Milano.

    Corona ha documentato tutto su Instagram, con una serie di stories e un post in cui mostra i momenti di tensione seguiti all’arrivo dei poliziotti. Gli agenti, nonostante il battibecco, constatano che la verifica della segnalazione di schiamazzi ha dato esito negativo.

    “Venite pure a prendermi e rinchiudetemi di nuovo. ‘Sto giro mi taglio la gola. L’indirizzo lo conoscete, è sempre lo stesso. E lo conoscete anche bene a quanto pare”, scrive Fabrizio Corona in una delle Instagram stories pubblicate la scorsa notte.

    E aggiunge: “Sono stanco, non ce la faccio più, ve lo chiedo per favore, lo chiedo al Presidente della Repubblica. Lasciatemi vivere in pace la mia vita legale con i miei immensi problemi”. L’ennesimo capitolo di una vicenda non solo giudiziaria, ma che sfocia sempre più nel dramma umano.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version