Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Elly Schlein, le prime foto della fidanzata Paola: su due vagoni diversi per non farsi vedere insieme

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 22 Mar. 2023 alle 09:38

    Elly Schlein, le prime foto della fidanzata Paola: su due vagoni diversi per non farsi vedere insieme

    Spuntano le prime foto di Elly Schlein con la sua compagna. Lo scoop è di Diva e Donna, che ha pubblicato in esclusiva le foto della neosegretaria del Partito democratico assieme alla sua Paola.

    Dal suo coming out nel 2020, Schlein ha sempre mantenuto un forte riserbo sulla sua vita privata, senza rivelare l’identità della sua compagna. “Cammina sempre fianco a fianco, questo è l’importante”, aveva affermato nell’intervista a Daria Bignardi, in cui aveva rivelato per la prima volta di aver “amato molti uomini e molte donne”. “In questo momento sto con una ragazza e sono felice, finché mi sopporta”, aveva detto durante una puntata della trasmisione “L’assedio”.

    In uno degli scatti pubblicati dal settimanale si vedono le due insieme in auto e in un altro la compagna di Schlein porta a spasso il cane. Nelle foto, scattate tra Livorno e Firenze, le due cercano di non farsi vedere insieme. Per questo, secondo Diva e Donna, entrano nella stazione di Firenze separatamente e prendono il treno per Bologna in vagoni diversi.

    Secondo quanto riporta Il Messaggero, Schlein sta cercando un appartamento a Roma da dividere con la sua Paola.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Exit mobile version