Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Donna scomparsa a Prato: trovata la sua auto, telefoni spenti

    Denisa Maria Adas, origini rumene, è residente a Roma ma al momento della scomparsa si trovava a Prato

    Di Enrico Mingori
    Pubblicato il 19 Mag. 2025 alle 11:46

    Una donna di 30 anni di origini romene, Denisa Maria Adas, 30 anni, è scomparsa dallo scorso 15 maggio: le ultime notizie sul suo conto la collocano a Prato, vicino Firenze. Sua madre ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Secondo i familiari, la trentenne, che vive stabilmente a Roma, potrebbe trovarsi in pericolo.

    La sua auto, una Fiat 500 rossa, è stata ritrovata a Prato, in zona Ferrucci, vicino a un residence dove soggiornava da alcuni giorni. I suoi telefoni risultano spenti. L’ultimo contatto telefonico con la madre risale alle 23 del 15 maggio.

    Denisa è alta 1,55 cm, pesa circa 58 kg, ha occhi e capelli neri. Tra i segni distintivi, un tatuaggio esteso sulla spalla e sul braccio destro e una scritta sulla spalla sinistra.

    La Prefettura ha attivato il piano provinciale per le persone scomparse, coinvolgendo la Protezione Civile. Le associazioni Comitato scientifico per la ricerca degli scomparsi e Penelope Toscana collaborano alle ricerche.

    Per segnalazioni o informazioni utili, Penelope Toscana invita chiunque ne abbia notizie a contattare le forze dell’ordine chiamando il 112 o contattare il 3455019051.

    LEGGI ANCHE: Delitto di Garlasco, l’amicizia tra Marco Poggi e Andrea Sempio alla prova dell’interrogatorio: perché saranno sentiti in contemporanea

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version