Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    La mancata sposa lasciata durante la festa di fidanzamento: “Pensavo fosse uno scherzo, è stata una violenza oscena”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 11 Ago. 2023 alle 14:28

    La mancata sposa lasciata durante la festa di fidanzamento: “Violenza oscena”

    Cristina Seymandi, la mancata sposa lasciata dal suo (ormai ex) Massimo Segre durante la festa organizzata per annunciare il loro matrimonio, torna a parlare di quanto accaduto il 27 luglio scorso.

    La donna, che aveva già commentato la vicenda in un’intervista a La Stampa, al Corriere della Sera ha confessato riguardo al discorso Segre: “Quando ha iniziato a parlare pensavo fosse uno scherzo. Poi sono rimasta impietrita. È stato un gesto di una violenza aberrante”.

    La 47enne commenta anche l’odio social che si è scatenato nei suoi confronti: “Parole e frasi oscene: fosse successa la stessa cosa, a parti invertite, le reazioni sarebbero state molto diverse. Invece, io sono una donna, e in questo mondo fa una bella differenza”.

    “Sono basita, senza parole. ‘Ti lascio la libertà’, ha detto: una frase aberrante. Insomma, quel discorso è stato un gesto violento. Ci siamo voluti bene, tanto, e vivevamo come una famiglia, a casa e sul lavoro. Io, lui e mia figlia. E invece, con quelle parole, ha fatto del male alle persone a cui voglio bene. Una violenza molto pesante. Cui sono seguiti commenti allucinanti, sui social”.

    Cristina Seymandi, quindi, conclude: “Ha preferito fare questo, buttare tutto in piazza, provocando tanto dolore a tutti, e non capisco il perché. Non mi sembrava in lui, come fosse stato manovrato. Le cose serie si risolvono in altro modo”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version