Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Scambiato per un cinghiale viene ucciso a fucilate dall’amico

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 14 Nov. 2022 alle 09:07

    Un uomo è rimasto ucciso durante una battuta di caccia al cinghiale. Giuseppe Lambiase di Castelnuovo Cilento, ex consigliere comunale di 70anni con la passione per la caccia, secondo le prime ricostruzioni, è deceduto dopo essere stato colpito da un colpo di fucile sparato accidentalmente da un amico con il quale era a caccia. È stato lo stesso amico a prestargli i primi soccorsi e a chiamare aiuto.

    L’incidente è avvenuto in località Montisani di Vallo della Lucania. Nonostante l’intervento dei sanitari, però, per il 70enne non c’è stato nulla da fare. L’uomo, trasferito all’ospedale San Luca, è deceduto per le ferite riportate. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Vallo della Lucania.

    Tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia per la scomparsa dell’uomo. Anche il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, si è unito al cordoglio, pubblicando un post sul suo profilo Facebook: “La Comunità di Castelnuovo Cilento vive in queste ore un lutto profondo ed immenso per l’improvvisa e tragica perdita di Giuseppe Lambiase, un Uomo perbene, umile, generoso, impegnato nel sociale e amico di tutti. Un grande lavoratore con la famiglia, sempre, nel cuore, unico Suo faro, unica Sua ragione di vita. Quella famiglia che ha amato, ama e continuerà ad amare. Per l’eternità. È una perdita immensa per Castelnuovo Cilento. A nome del nostro Comune e mio personale, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio per la Sua scomparsa alla Sua sposa , ai Suoi figli e a tutti i Suoi affetti più cari”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version