Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Spari in albergo: carabiniere uccide il direttore e ferisce la sua ex moglie, poi si costituisce

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 7 Mar. 2023 alle 19:58 Aggiornato il 7 Mar. 2023 alle 19:58

    Ha ucciso un uomo e ferito gravemente una donna con la pistola di ordinanza, poi si è costituito: un carabiniere 58enne ha commesso un omicidio oggi pomeriggio all’interno dell’albergo Nuova Suio di Castelforte, frazione di Suio Terme, in provincia di Latina.

    La vittima è il direttore della struttura, il 60enne Giovanni Fidaleo. Colpita anche una donna presente nella hall al momento dell’agguato, è la ex moglie dell’aggressore, 40enne, ferita all’addome e al torace.

    Il militare, che presta servizio in provincia di Caserta, si è poi consegnato all’interno del carcere di Santa Maria Capua Vetere. Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri della compagnia di Formia, ha sparato da una distanza ravvicinata. Si fa largo l’ipotesi di un reato compiuto per motivi passionali.

    La donna ferita è in gravi condizioni, è stata trasferita in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Sul posto è arrivato anche il sindaco di Castelforte, Angelo Pompeo: “Ho visto passare talmente tante auto delle forze dell’ordine che ho preso l’auto e sto andando a vedere”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version