Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Grave incidente a Capodanno: bambina di 6 anni muore per le ferite riportate

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 2 Gen. 2023 alle 12:57

    Grave incidente a Capodanno: morta bambina di 6 anni

    Una bambina di 6 anni è deceduta a seguito di un violento incidente stradale che ha visto coinvolta l’auto sulla quale viaggiava insieme alla sua famiglia di origini marocchine.

    L’impatto, uno scontro frontale con un’altra auto, è avvenuto il 31 dicembre, nel giorno della vigilia di Capodanno, sulla statale 18. Lo riporta la stampa locale.

    L’incidente è avvenuto a Omignano Scalo, in provincia di Salerno. A bordo dell’auto, i genitori e le due sorelline della piccola vittima. Dopo lo scontro, la bambina di 6 anni è stata trasportata in eliambulanza all’ospedale Santobono di Napoli in codice rosso.

    Già prima di potere arrivare in elicottero al pronto soccorso, la bambina era andata in arresto cardiaco a causa delle profonde ferite provocate dall’impatto. Dopo poco, i medici hanno potuto solo constatare il decesso.

    La comunità di Omignano è rimasta molto scossa dalla notizia. La famiglia marocchina era infatti conosciuta e ben voluta da tutti. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version