Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    L’eroico salvataggio del camionista che convince un ragazzo a non buttarsi dal cavalcavia | VIDEO

    Credit: "Repubblica"
    Di Maria Elena Gottarelli
    Pubblicato il 15 Giu. 2019 alle 18:39

    Camionista salva ragazzo suicidio | Una scena sconvolgente, quella a cui hanno assistito gli automobilisti che si sono trovati sulla tangenziale Teem a Pozzuolo Martesana, nel milanese, nella mattinata di ieri, venerdì 14 giugno.

    Un camionista è salito sul tetto del suo veicolo, è montato sul cavalcavia dove si trovava un ragazzo che voleva togliersi la vita e l’ha convinto a desistere.

    La vicenda si è svolta intorno alle 8 di ieri mattina. La polizia stradale ha individuato il 19enne che si trovava sul cavalcavia e ha dato immediatamente ordine di chiudere l’autostrada al traffico.

    Camionista salva ragazzo suicidio | Per fortuna, proprio in quel momento di lì passava il conduttore del camion. Bloccato nel traffico, l’uomo è uscito dal suo veicolo e, mentre i poliziotti raggiungevano il giovane dall’alto, ha cominciato a parlare al ragazzo, cercando di dissuaderlo dal compiere il tragico gesto.

    Per il momento non si sa quali parole gli abbia rivolto, fatto sta che il camionista è riuscito nel suo intento, perché, dopo averlo ascoltato, il giovane ha rinunciato a togliersi la vita, permettendo agli agenti di portarlo in salvo. Il video dell’eroico salvataggio è stato divulgato dal sito di Repubblica.

    Credit video: Repubblica

    La tragedia familiare a Carini (Palermo), uomo uccide la moglie e ferisce il figlio: arrestato
    Pisa, bambini picchiati a bastonate perché non conoscevano a memoria il Corano: arrestati due maestri
    Venezia, muore di embolia dopo un’operazione alla gamba: indagati cinque medici
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version