Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bergamo, lite in strada sfocia in tragedia: 34enne ucciso a coltellate mentre passeggia con moglie e figlie

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 9 Ago. 2021 alle 07:31

    Una lite in strada a Bergamo si è trasformata in una tragedia: è successo nel pomeriggio di ieri, domenica 8 luglio, quando un uomo di 34 anni a passeggio con moglie è figlie ha urtato con un ragazzo di 20 anni in una strada vicina alla stazione. Ne è nato un botta e risposta concitato al culmine del quale il più giovane sarebbe salito in casa, lì vicino, avrebbe preso un coltello a serramanico e, sceso di nuovo in strada, avrebbe colpito al petto l’uomo.

    Il 34enne tunisino Tayari Marouan è stato ferito a morte di fronte alla moglie e alle due figlie. Il presunto aggressore, di nazionalità italiana, si era già allontanato, ma è stato rintracciato in poco tempo dai militari dell’Arma e fermato: incensurato, ha accusato un malore mentre si trovava nella caserma dei carabinieri ed è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo per un controllo. Sul posto Carabinieri, Polizia di Stato e la polizia locale.

    Il dramma si è consumato attorno alle 13,15 di oggi, non lontano dalla caserma dei carabinieri di Bergamo Bassa, che si trova proprio in via Novelli: infatti i carabinieri sono arrivati sul luogo dell’omicidio nel giro di pochi istanti.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version