Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Mamma ha aperto la porta ed è stata aggredita”: anziana picchiata dentro casa da uno sconosciuto

    Di Giovanni Macchi
    Pubblicato il 10 Gen. 2023 alle 18:56 Aggiornato il 10 Gen. 2023 alle 18:56

    Una anziana donna di 70 anni è stata pestata a sangue in casa da uno sconosciuto ad Alassio, in provincia di Savona: i fatti risalgono a sabato mattina, la vittima è stata ritrovata con gravi ferite al volto e al costato.

    Trasportata d’urgenza all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e poi trasferita al San Martino di Genova, oggi è stata operata dall’equipe medica del reparto maxillofacciale.

    Una aggressione violentissima, che – secondo quanto scrive Il Secolo XIX, che ha riportato la notizia – potrebbe essere avvenuta in seguito a un tentativo di rapina andato male al quale la donna si sarebbe opposta.

    “L’aggressore ha suonato alla porta – raccontano i figli – la mamma ha aperto ed è stata aggredita”. Le urla della 70enne hanno convinto il malintenzionato a dileguarsi, per paura di essere scoperto dai vicini.

    Secondo il racconto della donna era alto e magro, aveva il volo coperto da una sciarpa. I carabinieri hanno fatto partire le indagini sulla vicenda, dopo aver effettuato un sopralluogo nei pressi dell’abitazione dell’anziana hanno iniziato ad analizzare immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version