Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Agrigento, bimbo di 4 anni in ospedale per ustioni di sigarette e lesioni: indagati la madre e il compagno

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 4 Gen. 2023 alle 13:44

    Da Agrigento arriva una storia di cronaca molto difficile: un bambino di quattro anni è arrivato in ospedale con gravi lesioni alle dita delle mani, dei piedi e ai testicoli, oltre che a ustioni che sembrano corrispondere a bruciature di sigaretta. I colpevoli, secondo la Procura che li ha iscritti nel registro degli indagati, sarebbero la madre del piccolo e il compagno della donna.

    L’inchiesta è stata avviata dopo una segnalazione del personale medico dell’ospedale Garibaldi Nesima di Catania, dove il piccolo era stato trasferito e ricoverato d’urgenza per le gravi condizioni in cui versava.

    Le indagini sono state supportate da attività tecniche di intercettazione ambientali e telefoniche e, secondo l’accusa, hanno “permesso di svelare gravi indizi di colpevolezza” nei confronti dei due indagati che avrebbero “percosso il minorenne mediante con un corpo contundente, causandogli lesioni gravi alle dita delle mani, dei piedi e del sacco scrotale”. Il bambino, inoltre, presentava “ustioni presumibilmente prodotte da sigarette”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version