Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Abusava della sorella 14enne della compagna”: 30enne indagato, ma la fidanzata rimane con lui

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 20 Lug. 2023 alle 13:52

    “Abusava della sorella 14enne della compagna”: 30enne indagato, ma la fidanzata rimane con lui

    Accusato di aver abusato della sorella appena 14enne della fidanzata con cui conviveva. Un uomo sulla trentina è attualmente indagato dalla procura di Lecce per violenza sessuale aggravata e stalking e potrebbe finire a processo: lo deciderà la giudice dell’udienza preliminare che ha fissato l’udienza per il 5 ottobre prossimo.

    L’uomo avrebbe portato avanti una relazione con la 14enne mentre abitava assieme alle due sorelle e alla madre. Con il tempo avrebbe iniziato ad avere atteggiamenti sempre più invasivi nei riguardi della ragazzina, pretendendo che non uscisse con altri ragazzi e che non indossasse vestiti scollati.

    Un controllo sempre più serrato che la 14enne non avrebbe più sopportato, confidandosi con la madre. Il racconto ha portato all’apertura di un fascicolo da parte della procura di Lecce, mentre la fidanzata ha deciso di porre fine alla relazione, solo per tornare sui suoi passi qualche mese dopo. Ora i due vivono insieme in un’altra casa.

    La sorella ha intanto confermato le accuse nel corso dell’incidente probatorio, mentre una perizia psicodiagnostica ha accertato l’attendibilità delle sue dichiarazioni. Al termine delle indagini, la procura ha chiesto il rinvio a giudizio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version