Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Notte di San Lorenzo 2019, gli eventi in programma: dove vedere le stelle cadenti

Di Giulia Angeletti
Pubblicato il 10 Ago. 2019 alle 08:45 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53

Notte San Lorenzo 2019, tutti gli eventi: dove vedere le stelle cadenti

La Notte di San Lorenzo, quella delle stelle cadenti, è una delle più attese dell’anno. Soprattutto dai più romantici e sognatori, che non vedono l’ora che giunga il 10 agosto per sdraiarsi su un prato o su una spiaggia per godersi questo straordinario spettacolo astronomico, magari in compagnia del partner o di qualche amico, con il quale esprimere agognati desideri. Uno spettacolo a cui è possibile assistere anche in città, non solo dalle località vacanziere.

Ma quali sono i luoghi migliori per guardare le stelle cadenti? Quali gli eventi organizzati per questa occasione nelle principali città italiane, dal nord al sud della penisola? Vediamo qui di seguito tutto quello che è in programma per questa notte delle stelle 2019.

Notte di San Lorenzo 2019: tutto quello che c’è da sapere sulla notte più stellata dell’anno
Notte di San Lorenzo 2019: le frasi più belle e le dediche per la serata delle stelle cadenti

Gli eventi a Roma

Nella città eterna sono diversi gli eventi organizzati per questo sabato 10 agosto. Tanti si terranno nello splendido centro storico della capitale, mentre altri sono previsti nel verde dei parchi romani. Eccone alcuni:

Notte San Lorenzo 2019 | Gli eventi a Milano

Anche nel capoluogo lombardo ci sono diversi eventi in programma per la notte di San Lorenzo. Ecco cosa è stato organizzato nella città sforzesca:

Gli eventi a Firenze

Anche il capoluogo toscano si prepara per questa Notte di San Lorenzo 2019.

Gli eventi a Napoli

Napoli è già di per sé uno spettacolo di luci e colori, i quali saranno resi ancora più vivi dalla notte “più stellata” dell’anno. Vediamo cosa è in programma nel capoluogo campano:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version