Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

È nata la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Ago. 2020 alle 11:02 Aggiornato il 27 Ago. 2020 alle 11:02

È nata la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom. La piccola è stata chiamata Daisy Dove. L’annuncio è arrivato tramite Instagram con l’immagine di una manina della neonata. “Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia”, hanno scritto l’attore e la cantante. “Sappiamo di essere fortunati e che non tutti possono vivere un’esperienza di parto tranquilla come la nostra”.

“Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute. Con il COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie – hanno scritto Orlando Bloom e Katy Perry -. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità”.

Per Kary Perry si tratta della prima figlia, per l’attore invece è il secondo, dopo Flynn, quasi 10 anni, avuto dalla ex moglie Miranda Kerr.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version