Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

L’ex assistente di volo racconta i viaggi da incubo: “Ecco le cose più ripugnanti che ho visto fare ai passeggeri”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Mag. 2023 alle 15:20

L’ex assistente di volo racconta i viaggi da incubo: “Cose ripugnanti”

Un’ex assistente di volo ha deciso di raccontare i suoi viaggi da incubo in un libro, in cui la donna ammette di aver visto fare delle cose “ripugnanti” da parte dei passeggeri.

Intervistata dal Daily Mail, Marika Mikusova, questo il nome della hostess, ha raccontato le peggiori esperienze vissute durante il suo lavoro nel volume Diary of A Flight Attendant.

L’assistente di volo, che per cinque anni ha lavorato in una compagnia aerea di alto livello tra le altre cose racconta che “Non esistono voli senza puzza di piedi”.

“Una volta un passeggero seduto vicino alla cambusa ha allungato i piedi oltre la tenda, l’odore era di formaggio” ha svelato la donna.

E ancora: “Un’altra volta su un volo un gruppo di passeggeri turchi, sospettati di aver rubato dei profumi al duty-free e dunque relegati in fondo alla cabina, hanno lasciato dei sacchetti pieni della loro urina”.

Marika, poi, rivela che “spesso non c’è abbastanza tempo per pulire tutto, tra un volo e l’altro”.

L’ex hostess, infatti, ha rivelato che spesso alcuni passeggeri cambiano il pannolino al proprio figlio restando al proprio posto, oppure che vi sono alcuni viaggiatori che usano gli asciugamani caldi non per pulire le mani ma bensì le ascelle o peggio.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version