Me

Torino, ragazza inciampa e finisce sui binari: muore travolta da un treno


Uma terribile tragedia si è consumata stamattina a Torino. Una ragazzina di 15 anni è stata travolta da un treno alla stazione di Porta Susa, morendo sul colpo.

Secondo le prime ricostruzioni, la 15enne sarebbe inciampata finendo accidentalmente sui binari. Proprio in quel momento stava passando un treno regionale per Milano, proprio quello che avrebbe dovuto prendere la ragazza.

La 15enne, infatti, ogni mattina prendeva il treno per raggiungere Vercelli, dove ha sede il liceo musicale che frequentava. La morte è avvenuta sotto gli occhi di alcuni compagni di scuola e professori, che come la ragazza dovevano prendere il treno per recarci all’istituto di Vercelli.

La ragazza è stata immediatamente soccorsa ma non c’è stato niente da fare.

“La ragazza era con un gruppo di compagni, era di spalle si è girata all’improvviso quando è arrivato il treno. Forse è stata agganciata, forse si è inciampata”, ha detto una delle insegnanti.

La circolazione dei treni sulla tratta ferroviaria interessata è stata sospesa e sul posto è attualmente in corso il lavoro della polizia giudiziaria.