Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:30
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Tecnologia

Uber Eats Pass, arriva l’abbonamento mensile per consegne illimitate

Immagine di copertina

Uber Eats Pass abbonamento | La proposta indecente che farebbe troncare qualsiasi rapporto con i fornelli? Un abbonamento no limits per la consegna di cibo direttamente a casa.

Questo è il nuovo progetto su cui starebbe lavorando Uber che sta per lanciare l’Uber Eats Pass da 9,99 dollari al mese (meno di dieci euro), in base al codice nascosto nell’app Android del servizio.

L’abbonamento avrebbe rinunciato alla commissione di servizio di Uber che è in genere il 15 per cento del costo dell’ordine visto che gli utenti risparmiano se ordinano frequentemente.

Nuove forme di guadagno per l’azienda potrebbe derivare dal refresh delle voci di menu, dalla copertura dei costi con una tariffa di ordine flat che tutela dall’ordine di prodotti singoli.

Tra le conseguenze più importanti anche la costruzione di un rapporto di fedeltà col cliente in un momento di forte competizione.

L’Uber Eats Pass è stato individuato dall’ingegnere Jane Manchun Wong che è riuscito a generare schermate dal codice di app di Android di Uber, rivelando un prototipo della funzione.

A meno di dieci euro al mese, l’Uber Eats Pass funzionerebbe allo stesso modo di Postmates Unlimited e DoorDash DashPass.

Per essere sempre più competitivo sul mercato globale Uber sta sperimentando la possibilità di offrire sconti ai ristoranti in cambio del posizionamento promosso nell’app.

Proprio questo è il primo passo per far diventare Uber un’azienda pubblicitaria in cui le aziende pagano una maggiore esposizione.

Uber Eats Pass abbonamento | L’Eats Pass unito al tradizionale Uber fornirebbe così una sorta di livello “Prime” che dietro pre-pagamento garantisce vantaggi e sconti per gli utenti.  

Netflix potrebbe aumentare il costo degli abbonamenti
Truffa WhatsApp “ricarica gratis 5 euro” colpisce sempre più utenti
Asos, furia social per l’abito stretto con le mollette: l’azienda si scusa
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Cyber Security, la Scuola di Alta Formazione di DEAS eccellenza nel training operativo
Tecnologia / Whatsapp, in arrivo una nuova funzione che trascrive i messaggi vocali
Tecnologia / Usa il computer con la forza del pensiero: il video del primo uomo col chip di Elon Musk nel cervello
Ti potrebbe interessare
Tecnologia / Cyber Security, la Scuola di Alta Formazione di DEAS eccellenza nel training operativo
Tecnologia / Whatsapp, in arrivo una nuova funzione che trascrive i messaggi vocali
Tecnologia / Usa il computer con la forza del pensiero: il video del primo uomo col chip di Elon Musk nel cervello
Tecnologia / Strumenti Innovativi per Professionisti
Tecnologia / Amazon cambia il reso per l’elettronica: le nuove regole
Tecnologia / Il Ceo di Jakala Stefano Pedron: “L’intelligenza artificiale rivoluzionerà i processi marketing”
Tecnologia / In sella ad una e-bike per andare in ufficio: ecco il servizio CYCL-e Around di Pirelli per le aziende
Tecnologia / Instagram e Facebook in down in tutto il mondo
Economia / Nuovo accordo tra Luiss Business School, LEME e DEAS per formazione e ricerca sulla cybersecurity
Tecnologia / Su Amazon Prime Video arriva la pubblicità: per non vederla bisogna pagare un supplemento di 1,99 euro al mese