Me
HomeSportSerie A

Napoli Inter streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A di stasera

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 19:18 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 19:18
Immagine di copertina

Napoli Inter streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A | Domenica 19 maggio 2019

NAPOLI INTER STREAMING TV – Stasera, domenica 19 maggio 2019, alle ore 20,30 Napoli ed Inter scendono in campo allo stadio San Paolo, gara valida per la 37esima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Sfida molto importante per i nerazzurri in lotta per un posto in Champions League. Dall’altra parte il Napoli, già matematicamente in Champions, ma non disposto a fare brutte figure nella sua ultima apparizione stagionale al San Paolo.

Dove vedere Napoli Inter in tv? Sky Sport o Dazn? In live streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-INTER

Napoli Inter streaming live | Dove vederla in tv diretta live

La sfida tra Napoli e Inter sarà visibile in esclusiva sul canale satellitare (quindi a pagamento) Sky Sport.

Previsto un ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti, analisi e commenti in studio di giornalisti e ospiti.

Il calcio d’inizio della sfida tra Napoli e Inter, 37esima giornata di Serie A, è fissato alle ore 20,30 di domenica 19 maggio 2019.

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Napoli Inter streaming live | Dove vederla in diretta live streaming

In live streaming la partita tra Napoli ed Inter sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in live streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-INTER

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Napoli Inter streaming live | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera? Ecco le probabili formazioni di Napoli ed Inter per la sfida di stasera allo stadio San Paolo:

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.

All. Ancelotti

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Indisponibili: Chiriches, Ospina, Ounas

Squalificati: –

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Candreva, Nainggolan, Perisic; Martinez.

All. Spalletti

Indisponibili: Vrsaljko, De Vrij, Politano

Squalificati:

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-INTER

Napoli Inter streaming live | Le parole di Luciano Spalletti

Le parole di Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, per la sfida di campionato contro il Napoli:

“Abbiamo lasciato qualche risultato per strada anche quest’anno, qualcosa in meno rispetto alla stagione scorsa. A livello di atteggiamento. Dobbiamo ancora fare dei passi in avanti su questo, però siamo cresciuti molto, abbiamo lavorato bene, dei risultati si sono visti. Il ‘massetto’ è stato fatto, ora bisogna appoggiarci della roba sopra, in modo giusto. Anche in considerazione della Champions League e del settlement agreement. Significa aver fatto bene nel presente per un futuro ancora migliore, forse quello ha portato qualche limitazione. E’ chiaro che poi c’è da risalire sul pullman che porta in Champions, ancora dobbiamo farlo. C’è da portare milioni di interisti che se lo meritano, hanno fatto vedere grande attaccamento a questi colori”.

“Lautaro? Mi aspettavo la convocazione con l’Argentina per la Coppa America, ogni volta che ho sentito parlare di lui i discorsi vanno sempre nella stessa direzione, e ci troviamo d’accordo. Spero gli venga dato un ruolo importante. Fare una stagione in un club come l’Inter dà sicuramente forza e convinzione a tutti. Ora è ancora più forte di prima. La caratteristica che spicca è il carattere, ha forza mentale, è un calciatore da grandi club per questo motivo. Mantiene sempre il massimo in qualsiasi confronto, il carattere gli concede di usare le sue qualità, non si fa limitare da un avversario, un contesto, un momento di come si parla di lui. Esibisce sempre lo stesso marchio”.

“Fare qualcosa di più? Non so, domanda difficile. Non voglio portare degli esempi su quello che è stato il lavoro svolto. Ci siamo impegnati molto, abbiamo fatto le cose in modo serio e professionale. Nel dare il massimo si ritorna al discorso del carattere, dipende da quello che hai. Riesci ad evidenziare tutte le tue capacità e caratteristiche, oppure essere influenzato sulla prestazione. Dipende come sei fatto, è quello che fa la differenza, sei costretto a doverti difendere da ciò che dicono di te”.

“Dobbiamo prima giocare e vincere, poi parliamo di terzo posto. E’ un discorso che si fa dopo, non ci sposta un millimetro ora, dobbiamo restare attenti e concentrati. Fermo sull’obiettivo attuale, ovvero la gara di domani contro il Napoli”.

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, non ha parlato in conferenza stampa in vista della gara con l’Inter.

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-INTER

Napoli Inter streaming live | Come è finita la gara d’andata? | La sintesi e i gol

Come è finita la gara d’andata tra Napoli ed Inter? Chi ha vinto? Ecco la sintesi completa e i gol:

Napoli Inter streaming live | Le statistiche

Ecco alcune statistiche sulla sfida di stasera allo stadio San Paolo tra Napoli ed Inter:

  • Il Napoli ha perso 64 delle 145 sfide in Serie A contro l’Inter (45 vittorie, 36 pareggi), solo contro la Juventus ha raccolto più sconfitte (68).
  • Il Napoli non ha trovato il gol in tutte le ultime tre partite in Serie A contro l’Inter, gli azzurri non rimangono a secco di gol per quattro partite di fila contro un singolo avversario dal 2000 (contro Atalanta).
  • Il Napoli non perde in casa contro l’Inter in Serie A da 12 partite (8 vittorie, 4 pareggi).
  • In 10 delle ultime 11 partite del Napoli in campionato entrambe le squadre hanno trovato la via del gol.

LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI-INTER