Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:52
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Serie A

Juventus Napoli streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Immagine di copertina

Juventus Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Serie A live

JUVENTUS NAPOLI STREAMING TV – Stasera, sabato 31 agosto 2019, alle ore 20,45 Juventus e Napoli scendono in campo all’Allianz Stadium per la seconda giornata della Serie A 2019-2020.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVE-NAPOLI

Dove vedere Juventus Napoli in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

DOVE VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE A DI OGGI

Juventus Napoli: dove vederla in tv

La partita di Serie A, valida per la seconda (2) giornata della stagione 2019 2020, tra Juventus e Napoli sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.

La telecronaca della partita sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. A bordocampo Giovanni Guardalà, Massimo Ugolini e Francesco Cosatti.

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Juventus Napoli è fissato alle ore 20,45 di oggi, sabato 31 agosto 2019.

Juventus Napoli: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita tra Juve e Napoli sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Juventus Napoli tv

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVE-NAPOLI

Juventus Napoli: le formazioni ufficiali

Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Juventus e Napoli per la sfida di questa sera? Di seguito le scelte dei due allenatori per la prima sfida della Serie A 2019 2020:

Juventus (4-3-3):  Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

All. Sarri

Indisponibili: Pjaca

Squalificati: –

Napoli (4-4-2): Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens.

All. Ancelotti

Indisponibili: –

Squalificati: –

Juventus napoli streaming

Juventus Napoli streaming: le parole di Martusciello

Il vice di Maurizio Sarri, Giovanni Martusciello, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli: “Sarri? Il suo decorso procede bene. È sempre stato presente alla Continassa, senza partecipare alla seduta d’allenamento. Sta bene ma deve ultimare dei test nel pomeriggio, vediamo se riuscirà a presenziare domani”.

Poi sulla sfida: “Negli ultimi campionati la squadra che si è avvicinata di più è stata il Napoli. Siamo alla seconda, nulla è definitivo. Il Napoli è una grande squadra con un grande allenatore come Ancelotti – ha proseguito -. Siamo curiosi di sapere come risponderà la squadra in un match clou e con un grande pubblico. Siamo motivati a fare non bene, benissimo”.

Martusciello ha poi parlato di Higuain: “Mi ha fatto un’ottima impressione, allontanarsi dall’area per fare da rifinitore è una sua caratteristica. L’ho conosciuto in questi mesi, è un campione assoluto che conosce bene i meccanismi di un sistema di gioco con cui si è trovato bene in passato – ha aggiunto -. Con gli altri riesce a risaltare la qualità che riesce a tirare fuori. Gioca? Tiriamo le somme nel tardo pomeriggio, per capire se farà parte della partita. Sulla formazione ci prendiamo ancora questa seduta per capire i primi 11”.

Infine una battuta sulla probabile formazione della sua Juve: “Chi gioca? Tireremo le somme nel pomeriggio, dopo l’allenamento. Ci prendiamo ancora questa seduta. Confermare l’undici di Parma? Bisogna tenere conto del tipo di impegno – ha detto -. Dobbiamo andare incontro a delle certezze che saranno semplificate oggi. Domani si affronta una partita importantissima. Dovremo essere perfetti nelle scelte anche se poi si può sbagliare”.

Juventus Napoli streaming: le parole di Ancelotti

L’allenatore del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus. Queste le sue parole: “Lozano sta bene, è pronto per giocare. Orsato? Ci sono molti arbitri importanti, ne è stato designato uno che ha esperienza internazionale e per noi va bene”.

“Giocare alla seconda giornata contro la Juve? Di certo rende tutto più relativo, poi le squadre non stanno ancora bene – ha aggiunto -. Di certo possiamo e vogliamo dimostrare di essere competitivi. In questo gruppo vedo tanta qualità, il gruppo ne ha e ne abbiamo aggiunta altra con i nuovi arrivi. Con il lavoro possiamo alzare anche quella del collettivo.

Ancelotti ha poi parlato della vittoria per 4-3 contro la Fiorentina: “Gli errori di Firenze? Gli errori sono stati collettivi, non abbiamo difeso bene tutti. Non si può imputare qualcosa ai singoli”.

“Sarà ancora la partita di Insigne, Mertens e Callejon? Stiamo facendo molto bene la costruzione da dietro così gli attaccanti possono sfruttare il gioco in velocità e lo dimostrano le prestazioni dei tre avanti”, le sue parole.

“Con le nuove regole, dove sta andando il calcio? Penso che le cose si siano complicate un po’, si cerca di rendere il fallo di mano il più oggettivo possibile ma poi nascono situazioni che sono comunque solo a discrezione dell’arbitro – ha aggiunto l’allenatore del Napoli -. Spero si faccia un passo indietro altrimenti diventa complicato anche per loro. Non si può saltare come un birillo, le braccia si aprono sempre un po’. Credo che debba rimanere soggettiva la decisione, non si può catalogare. Le braccia si usano nel calcio, il contatto è lecito”.

LA NOSTRA DIRETTA DI JUVE-NAPOLI

Juventus Napoli: come è finita lo scorso anno?

La sintesi completa (con tutti i gol) della sfida dello scorso anno all’Allianz Stadium tra la Juve e il Napoli:

Juventus Napoli: le quote

I bookmakers danno favorita la Juve, pagando il segno 1 a 1.91, il segno X a 3.25 infine, il segno. 2 a 4.67. Ma a parlare sarà il campo. In particolare in molti si stanno chiedendo: come reagirà la difesa bianconera dopo la perdita di Chiellini?

Juventus Napoli streaming

Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Ti potrebbe interessare
Calcio / È finito il sogno di Champions League della Juventus?
Calcio / Cristian Volpato e Alessandro Circati sceglieranno l’Italia piuttosto che l’Australia?
Calcio / Tutte le peggiori sconfitte della Roma nella storia
Calcio / Insigne conquista l’Europa: è il suo saluto al Napoli?
Calcio / Come gli sponsor influenzano i tifosi di calcio
Serie A / Milan, esonerato Giampaolo: il comunicato ufficiale
Serie A / Roma Sassuolo diretta LIVE 4-2: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Verona Milan diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Napoli Sampdoria 2-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato
Serie A / Fiorentina Juventus 0-0 diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato