Me

Dinamo Zagabria Atalanta streaming live e diretta tv: dove vedere la partita della Champions League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Set. 2019 alle 12:15 Aggiornato il 18 Set. 2019 alle 13:17
Immagine di copertina

Dinamo Zagabria Atalanta streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Champions League live

DINAMO ZAGABRIA ATALANTA STREAMING TV – Oggi, mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 21 Dinamo Zagabria e Atalanta scendono in campo in Croazia per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2019-2020.

Partita storica per i bergamaschi all’esordio nella massima competizione europea. Come sarà la stagione dei ragazzi di Gasperini? Riusciranno nell’impresa di passare il girone?

Dove vedere Dinamo Zagabria Atalanta in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

IL CALENDARIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019 2020

Dinamo Zagabria Atalanta: dove vederla in tv

La partita di Champions League, valida per la prima giornata della fase a gironi della stagione 2019 2020, tra Dinamo Zagabria e Atalanta sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport 251: satellite e fibra; in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Dinamo Zagabria Atalanta è fissato alle ore 21 di oggi, mercoledì 18 settembre 2019.

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019 2020

Dinamo Zagabria Atalanta: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita tra Dinamo Zagabria e Atalanta sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale, e su NowTv, piattaforma a pagamento.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

Dentro il Rojava, guerra di Siria

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Dinamo Zagabria Atalanta streaming: le probabili formazioni

Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni della Dinamo Zagabria e dell’Atalanta per la sfida di questa sera? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Uefa Champions League in programma oggi, 18 settembre 2019, alle ore 21:

Dinamo Zagabria: Zagorac; Gavranovic, Gojak, Kadzior, Leovar, Majer, Moro, Orsic, Olmo, Pinto, Theophile

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Kjaer, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic; Gomez, Zapata

LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA DELLA CHAMPIONS LEAGUE

DOVE VEDERE LE PARTITE DI QUESTO TURNO

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Dinamo Zagabria Atalanta streaming

Dinamo Zagabria Atalanta streaming: le parole di Gian Piero Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, si è presentato alla conferenza stampa di vigilia dello storico esordio della Dea in Champions League. Ecco le sue parole:

“Sì, siamo emozionati. Ma sappiamo che si tratta di qualcosa che ci siamo conquistati sul campo con un campionato straordinario. L’Atalanta si trova per la prima volta nella sua storia a giocare la Champions. Siamo felici e siamo convinti di potercela fare. Siamo anche curiosi nel vedere quale sarà il nostro impatto. Il livello qui è superiore, ma vogliamo vedere cosa siamo capaci di fare”.

Sugli avversari: “”Li abbiamo studiati bene, analizzando i loro match sia nei preliminari che in campionato. In Croazia ci sono buone squadre, ma scenderemo in campo con le nostre caratteristiche. Non snatureremo il nostro modo di giocare. Sarà una partita dove entrambe le squadre faranno di tutto e punteranno al massimo risultato”.

Su quanto possa incidere il fattore ambientale, visto che si gioca su un campo molto difficile: “Non esageriamo con questa storia. Sicuramente ha la sua importanza, ma arriviamo qui con un po’ di esperienza sulle spalle. Siamo abituati a giocare in stadi difficili, perché questi trovi quando vai a Genova, a Napoli, a Dortmund, sul campo della Juventus o su quello dell’Everton. Arriviamo da tre anni di risultati, non ci è arrivata casualmente per una stagione fortunata”.

Dinamo Zagabria Atalanta streaming: le parole del Papu Gomez

Anche il capitano dell’Atalanta, Alejandro Gomez, era presente in conferenza. Ecco le parole del Papu:

“Giocare questa competizione, poter esordire, è un’emozione incredibile. Cercheremo di fare quello che stiamo facendo da tre anni, vogliamo portare la nostra ideologia calcistica in Europa”.

Sulla prima Atalanta in cui ha giocato: “Sì, ci penso e a volte ne discuto con i compagni che sono qui da più tempo. L’Atalanta è sempre stata una società modello, ma non riusciva ad andare oltre la salvezza. Poi, da quando è arrivato il mister, è cambiata la mentalità. Abbiamo avuto una crescita incredibile ma non vogliamo fermarci qui”.

“Differenze tra Champions ed Europa League? Non ne vedo molte. L’attesa è simile, la gente ci faceva percepire l’importanza anche prima. Quell’Everton era molto forte, lo è anche la Dinamo. Siamo sullo stesso livello”.

Sulla sua posizione in campo, che cambia spesso: “Se il mister mi prova in più posizioni, vuol dire che ci sto bene. Alcune mi esaltano, in altre scendo in campo per dare una mano alla squadra. Non mi gira la testa, mi basta e mi piace giocare da titolare”.

Sul divario (anche economico) con le grandi come il Manchester City: “Ovviamente sono ad un livello superiore rispetto alle altre squadre del girone, ma sono curioso di vedere la squadra come giocherà contro il Manchester. Sono curioso di vedere come reagiremo contro di loro”.

Dinamo Zagabria Atalanta: il girone

Quali sono le rivali dell’Atalanta nel girone Champions? In quale girone sono stati inseriti i ragazzi di Gasperini? Ecco il girone dell’Atalanta per la Champions League 2019 2020:

GIRONE E

  • Manchester City (ING)
  • Shakhtar Donetsk (UCR)
  • Dinamo Zagabria (CRO)
  • Atalanta (ITA)