Me

Atletico Madrid Juventus streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Set. 2019 alle 10:43 Aggiornato il 18 Set. 2019 alle 13:08
Immagine di copertina

Atletico Madrid Juventus streaming e diretta tv: dove vedere la partita della Champions League live

ATLETICO MADRID JUVENTUS STREAMING TV – Oggi, mercoledì 18 settembre 2019, alle ore 21 Atletico Madrid e Juventus scendono in campo allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League 2019-2020.

LA NOSTRA DIRETTA LIVE DELLA PARTITA

Dove vedere Atletico Madrid Juventus in tv e live streaming? Sky Sport? Rai? Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

IL CALENDARIO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019 2020

Atletico Madrid Juventus: dove vederla in tv

La partita di Champions League, valida per la prima giornata della fase a gironi della stagione 2019 2020, tra Atletico Madrid e Juventus sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport 251: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Atletico Madrid Juventus è fissato alle ore 21 di oggi, mercoledì 18 settembre 2019.

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019 2020

Atletico Madrid Juventus: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita tra Atletico Madrid e Juventus sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale, e su NowTv, piattaforma a pagamento.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Atletico Madrid Juventus streaming

Atletico Madrid Juventus streaming: le parole di Sarri in conferenza

L’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, è intervenuto nel corso della conferenza stampa di vigilia dell’esordio dei bianconeri in Champions League. Ecco le sue parole.

Sulla possibile formazione, visto l’infortunio in avanti di Douglas Costa: “In questo momento la mia sensazione è che la squadra non sia ancora pronta ad una rotazione netta. Vedrò come stanno i ragazzi e deciderò chi schierare. Pjanic? È a disposizione, domani vedremo se farlo giocare dall’inizio oppure no. Non ha alcun problema di carattere muscolare, questo quanto emerso dai controlli. Si è allenato con il gruppo regolarmente”.

Su una domanda specifica su Dybala, possibile sostituto di Costa: “Dybala o Bernardeschi? Ripeto, la squadra non è ancora pronta per i cambiamenti. Quindi devo fare molta attenzione alle scelte per non mettere in difficoltà i giocatori”.

Sull’avversario: “L’Atletico Madrid è fra le squadre che possono lottare per vincerla. Ha perso Griezmann, ma ha preso un altro giocatore straordinario quale Joao Felix. Poi ha giocatori decisivi che sono nell’età giusta per fare la differenza, mi viene in mente Saul per esempio. Ha 25 anni, ma è uno dei più forti d’Europa. In gara secca l’Atletico può giocarsela con tutti”.

Sulla Champions League, che a Torino è ormai diventata quasi un’ossessione: “No, non la sentiamo. Siamo la Juventus, scendiamo in campo sempre per vincere. Ma oltre a noi ci sono altre 12 squadre attrezzate per vincere. Il calcio italiano, in questo momento storico, è una realtà minore rispetto alle altre. Negli ultimi 20 anni abbiamo perso il primato che avevamo, solo per colpe nostre. Dobbiamo affrontare queste gare con determinazione e leggerezza, perché dobbiamo tornare a divertirsi in campo. La fobia non ci deve toccare”.

Sulla polemica a distanza scaturita con Antonio Conte: “Sinceramente non ho sentito niente. Volevo festeggiare il compleanno di mia moglie in pace. A Conte è stato riferito qualcosa di errato. Io ho fatto un commento rispondendo ad una domanda che riguardava noi, che spiegava il passo indietro fra il match con il Napoli e quello con la Fiorentina. Ho parlato per noi, se lui si è sentito tirato in causa vuol dire che gli stato riferito qualcosa in modo sbagliato”.

Sull’esperienza dell’anno scorso al Chelsea, culminata con la vittoria dell’Europa League: “Il calcio ormai è uguale a tutte le latitudini. A giro per l’Europa ci sono mentalità diverse dalle nostre, da noi un gol preso è un dramma, mentre da altre parti si pensa subito a pareggiare. C’è una leggerezza diversa, ma dal punto di vista tattico tutti si stanno adeguando. E il calcio italiano è sempre il più complicato, ci sono allenatori di altissimo livello”.

Atletico Madrid Juventus streaming: le probabili formazioni

Chi gioca oggi? Quali sono le formazioni di Atletico Madrid e Juventus per la sfida di questa sera al Wanda Metropolitano? Di seguito le probabili scelte dei due allenatori per la sfida della Uefa Champions League in programma oggi, 18 settembre 2019:

ATLETICO MADRID (4-3-1-2): Oblak; Trippier, Gimenez, Hermoso, Arias; Koke, Saul, Partey; Lemar; Joao Felix, Diego Costa.

All: Simeone.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Rabiot, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

All: Sarri.

LE PARTITE DELLA PRIMA GIORNATA DELLA CHAMPIONS LEAGUE

DOVE VEDERE LE PARTITE DI QUESTO TURNO

Atletico Madrid Juventus: l’ultima sfida, la grande rimonta

Come è finita l’ultima partita tra l’Atletico Madrid e la Juventus? La sfida è stata vinta dai bianconeri per 3-0. Partita a cui si arrivava dal 2-0 per gli spagnoli in quella d’andata. Insomma, una grande rimonta bianconera. Di seguito la sintesi completa con tutti i gol:

Atletico Madrid Juventus streaming: il girone

Quali sono le rivali della Juve nel girone Champions? In quale girone sono stati inseriti i bianconeri? Ecco il girone della Juventus per la Champions League 2019 2020:

GIRONE D

  • Juventus (ITA)
  • Atletico Madrid (SPA)
  • Bayern Leverkusen (GER)
  • Lokomotiv Mosca (RUS)