Me

Atalanta-Udinese streaming live e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

Di Donato De Sena
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 12:06
Immagine di copertina

Atalanta Udinese streaming live | Diretta | In tv | Dove vedere la partita | Serie A | | Sky | Lunedì 29 aprile 2019

ATALANTA UDINESE STREAMING – Una squadra in lotta per il quarto posto e l’accesso alla Champions League e una squadra a caccia di punti per la salvezza ed evitare la retrocessione.

Atalanta-Udinese, uno dei due posticipi della 34esima giornata del campionato di Serie A, è senz’altro una delle partite più interessanti del turno. La sconfitta del Milan contro il Torino ha reso ancora più aperta la lotta per i posti per la massima competizione europea.

Qui vi forniamo le informazioni su dove vedere la partita in programma alle ore 19 di lunedì 29 aprile allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, in diretta tv o in streaming live.

Atalanta Udinese diretta tv | Sky

Innanzitutto va precisato che il match viene trasmesso in diretta esclusiva da Sky. Per vedere l’incontro tra nerazzurri e bianconeri bisogna dunque essere abbonati alla tv a pagamento. Non è possibile assistere da casa alla partita dal piccolo schermo né in chiaro, né attraverso Dazn. Nel dettaglio, la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (disponibile al numero 202 della piattaforma satellitare e al numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport 251. La telecronaca è affidata a Federico Zancan con commento di Luca Pellegrini e a bordocampo Massimiliano Nebuloni.

Atalanta Udinese streaming live | Sky Go | Now Tv

Per quanto riguarda poi la diretta streaming, il live streaming, Atalanta-Udinese sarà disponibile attraverso il servizio di streaming Sky Go, che Sky mette a disposizione di tutti i suoi abbonati. Sky Go consente di vedere tutti i programmi, dopo aver scaricato l’app, sui dispositivi connessi ad Internet come Pc, Mac, tablet e smartphone. Ma non si tratta dell’unica possibilità.

Altra opzione per seguire live l’incontro attraverso la rete è Now Tv streaming on-demand e live disponibile con un abbonamento mensile, che consente la visione di alcuni contenuti dell’offerta Sky, come serie tv e cinema.  Now Tv offre 7 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, tutta la Champions League e l’Europa League, la Premier League e la Bundesliga.

Sono tantissimi gli appassionati di calcio interessati a seguire le partite in streaming. Su TPI abbiamo pubblicato un elenco di tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming, con un’ottima dell’immagine qualità e in modo completamente legale.

Atalanta Udinese streaming live | Le parole degli allenatori

Entrambi gli allenatori puntano al massimo risultato possibile. “Vedo i miei molto consapevoli e motivati. L’elettricità che si percepisce in città e tra i tifosi deve servire per ricaricarci le energie, senza farci prendere troppo dall’euforia”, ha detto alla vigilia il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini. E ancora: “Noi abbiamo bisogno di vincere per fare classifica, non andiamo avanti a pareggi”. “Domani a Bergamo – sono state invece le parole del tecnico dell’Udinese Igor Tudor – ci aspetta una battaglia contro una squadra di grande qualità che gioca per la Champions. Noi vogliamo fare una bella figura, una bella prestazione, consapevoli delle nostre qualità, confrontandoci con una delle squadre più forti del campionato”. “Spero che possa aver pagato qualcosa in termini di energie mentali dopo la gara di coppa”.