Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 13:11
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport » Calcio

Allegri conferenza stampa streaming live e diretta tv: ecco dove vederla | Juventus

Immagine di copertina
Photo by Marco BERTORELLO / AFP

Allegri conferenza stampa streaming live e diretta tv: ecco dove vederla | Juventus

ALLEGRI CONFERENZA STAMPA STREAMING TV – Oggi, sabato 18 maggio 2019 alle ore 14 l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa con il presidente del club bianconero Andrea Agnelli dopo il comunicato di ieri che annunciava il suo addio a fine stagione.

LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA

Un addio in parte annunciato, ma che – allo stesso tempo – ha sorpreso tifosi e addetti ai lavori. Il tecnico toscano quindi risponderà alle domande dei cronisti presenti e, forse, chiarirà quale sarà il suo futuro.

LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA

Ma dove vedere la conferenza stampa di Allegri in diretta tv? E in live streaming? Sky Sport? Rai? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

Allegri conferenza stampa streaming live | Dove vederla in tv

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri e del presidente della Juve Andrea Agnelli verrà trasmessa in diretta in diretta tv sul canale satellitare Sky Sport 24 (canale 200).

Qualche estratto potrebbe andare in onda in diretta anche su altri tg sportivi e non come ad esempio SportItalia o RaiSport. Al momento non ci sono stati annunci ufficiali in merito.

In differita sarà facile reperire le dichiarazioni principali tramite i TG sportivi e YouTube.

Allegri conferenza stampa streaming live | Dove vederla in live streaming

In streaming sarà possibile seguire la conferenza tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGO, che permette di poter assistere in diretta a tutti i programmi della tv satellitare da pc, tablet e smartphone.

Ma non finisce qui: la conferenza stampa di Allegri e Agnelli verrà trasmessa anche dal canale streaming della Juventus e sui social network (Facebook e Twitter) del club bianconero.

LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA

Allegri conferenza stampa streaming live | Dove andrà l’allenatore toscano?

Dove andrà Massimiliano Allegri? Quale sarà la sua prossima squadra? L’allenatore livornese potrebbe accasarsi in diversi club, ma anche prendersi un anno sabatico. Ipotesi concrete al momento non ci sarebbero. Ma in molti lo danno come papabile prossimo allenatore di squadre estere come Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Chelsea. Altri lo vedono invece in Italia: la Roma? Ci sarebbe poi l’ipotesi Tottenham con Pochettino sulla panchina della Juve.

Allegri conferenza stampa streaming

Allegri conferenza stampa diretta live | Chi allenerà la Juventus?

Dopo l’addio di Allegri, chi allenerà la Juventus? Nomi tanti, certezze poche. Sono tantissimi i nomi accostati in queste ore alla panchina bianconera. Si va dai ritorni di Antonio Conte e Didier Deschamps alle novità Pochettino e Guardiola. Ma facciamo un passo alla volta. Partiamo dalla fine. Da Pep Guardiola.

Da tempo dalle parti della Continassa (circolo sportivo dove si allena la Juventus) circola il nome dell’ex allenatore del Barcellona, fresco campione (per il secondo anno consecutivo) della Premier League con il Manchester City. Lui sarebbe il nome ideale per quella rivoluzione tecnico-tattica che la dirigenza juventina ritiene indispensabile per poter provare a conquistare la Champions League, più volte sfiorata con Allegri.

Il problema però c’è: in primis il contratto che lega Pep al City. Poi lo stipendio che il catalano andrebbe a percepire. Cifre altissime che, dopo l’acquisto lo scorso anno di Cristiano Ronaldo, farebbero schizzare ancor di più le spese in casa bianconera…

Un’ipotesi concreta sarebbe poi quella del ritorno di Antonio Conte, libero dopo l’esperienza al Chelsea. L’allenatore pugliese tornerebbe stravolentieri a casa, da capire però se la dirigenza bianconera la pensi allo stesso modo.

Poi le idee Deschamps (attuale ct della Francia campione del mondo in carica): anche per lui si tratterebbe di un ritorno; e Pochettino, protagonista di una grande Champions League con il suo Tottenham.

Allegri conferenza stampa diretta live | L’avventura di Allegri alla Juventus

Era arrivato in bianconero con grande diffidenza da parte dei tifosi. Poi il ha fatti ricredere. A suon di vittorie. Una storia durata cinque anni, dal 2014, e giunta adesso al capolinea, dopo un incontro con il presidente Agnelli in un caldo 17 maggio 2019.

Tanti i successi e i trofei che Massimiliano Allegri ha portato nella bacheca della Juventus: cinque vittorie in Serie A (dal 2015 al 2019) e quattro Coppe Italia consecutive (dal 2015 al 2018) oltre a due Supercoppe italiane (2015 e 2018).

L’unico neo, se così vogliamo definirlo, è la mancata vittoria della Champions League. Le aspettative erano alte, soprattutto in quest’ultima stagione, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, eppure gli uomini di Allegri hanno sbattuto contro i ragazzi dell’Ajax. Ed è probabilmente proprio la coppa dalle grandi orecchie ad aver fatto pagare al toscano il conto salato.

Agnelli e la Juve vogliono la Champions e forse l’idea è che con Allegri non sia più raggiungibile.

LA CONFERENZA STAMPA IN DIRETTA

Allegri conferenza stampa diretta live | Che tempo che fa | Video

Lo scorso 28 aprile 2019 Allegri ha partecipato come ospite al programma tv di Fabio Fazio Che tempo che fa. Nel corso dell’intervista l’allenatore toscano ha anche toccato l’argomento del litigio in diretta tv con il commentatore Sky Lele Adani: “Ogni volta sentire la ramanzina e le spiegazioni su cosa si deve fare: sono umano”, ha confidato il tecnico bianconero al conduttore Fabio Fazio. “Non spiego a te come devi fare, poi succede una volta, due volte, tre volte. Le critiche le accetto, fanno parte del lavoro se sono costruttive. Si può piacere o meno, ma discutere del lavoro altrui in cui uno non è ferrato è una mancanza di rispetto ed educazione”.

Ecco il video:

Ti potrebbe interessare
Calcio / Germania, Adidas ritira la maglia n. 44 della nazionale di calcio: il font ricorda il marchio delle SS
Calcio / Juan Jesus: “Amarezza per assoluzione di Acerbi. Non mi sento tutelato”
Calcio / Razzismo, nessuna squalifica per Francesco Acerbi: assolto per insufficienza di prove
Ti potrebbe interessare
Calcio / Germania, Adidas ritira la maglia n. 44 della nazionale di calcio: il font ricorda il marchio delle SS
Calcio / Juan Jesus: “Amarezza per assoluzione di Acerbi. Non mi sento tutelato”
Calcio / Razzismo, nessuna squalifica per Francesco Acerbi: assolto per insufficienza di prove
Calcio / Luca Toni è col cane: ingresso vietato in un circolo di Reggio Emilia. E lui attacca: “Vergogna”
Calcio / La presenza femminile nelle squadre di Serie A in Italia: analisi di Affidabile.org
Calcio / Milan, indagati l’ad Furlani e il suo predecessore Gazidis: sospetti sull’effettiva proprietà del club
Calcio / Evasione fiscale, chiesti in Spagna 4 anni e 9 mesi di carcere per Ancelotti
Calcio / Indonesia, calciatore muore in campo colpito da un fulmine | VIDEO
Calcio / Buffon: “A 18 anni comprai il diploma, fu un errore”
Calcio / Calcio, la Fifa smentisce le indiscrezioni sul “cartellino blu”: “Errate e premature”