Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Sport

Juventus Verona diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato | Serie A

Immagine di copertina

Juventus Verona diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato finale | Cronaca in tempo reale (aggiornamento in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

JUVENTUS VERONA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale del TPI della sfida tra Juventus ed Hellas Verona, gara valida per la quarta giornata della Serie A 2019 2020, in programma oggi, sabato 21 settembre 2019, alle ore 18.

PRIMO TEMPO
  • 32′ Gol della Juventus: pareggio
  • 21′ Gol del Verona di Veloso
  • 19′ Rigore per il Verona
  • 16′ Kumbulla ferma Dybala e viene ammonito
  • 14′ Destro da fuori area di Ronaldo che si conclude sopra la traversa
  • 9′Dybala attacca sul versante destra, chiusura di Kumbulla che manda in angolo
  • È iniziato il primo tempo della partita Juventus contro Verona
PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

  • Oggi, sabato 21 settembre 2019, alle ore 18 va in scena la sfida di Serie A tra Juventus ed Hellas Verona. TPI seguirà LIVE la partita, valida per la quarta giornata della Serie A, con una diretta testuale. Seguitela con noi!

Juventus Verona diretta live: probabili formazioni

Chi gioca oggi? Ecco le probabili formazioni di Juventus ed Hellas Verona per la sfida di oggi all’Allianz Stadium di Torino:

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo.

All. Sarri

Indisponibili: Pjaca, Perin, Chiellini, De Sciglio, Douglas Costa

Squalificati:

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino.

All. Juric

Indisponibili: Bocchetti, Badu, Crescenzi, Bessa

Squalificati: Stepinski

juventus verona diretta live

Juventus Verona diretta live: le parole di Sarri

Le parole di Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro l’Hellas Verona: “Danilo a sinistra? È un’opzione. Stiamo aspettando De Sciglio perché ci potrebbe risolvere diversi problemi, non siamo in una situazione straordinaria a livello di esterni difensivi. Vedremo se abbassare Cuadrado o se tornerà De Sciglio”

“Douglas Costa? Ha fatto benissimo in questo inizio di stagione. Veniva da una lunghissima serie di infortuni e di inattività, era uno dei giocatori su cui facevo più affidamento ed era destinato a crescere. Poi purtroppo è arrivato questo infortunio. Ci sarà un primo controllo nei prossimi giorni, è un infortunio muscolare perciò dovrà necessariamente stare fuori qualche partita”.

“Ramsey? Ha fatto passi in avanti importanti, ma anche Rabiot si sta risollevando dopo aver cominciato indietro. Ci sarà spazio per entrambi: vedremo dopo l’allenamento se sarà subito o più avanti. In questo momento il ruolo di Matuidi per noi è importantissimo, perché legge le situazioni muovendosi tra il 4-3-3 e il 4-4-2 in fase difensiva, ma parliamo di due ragazzi che non parlano italiano e arrivano da campionati diversi. Se pensate che Platini ci ha messo 3-4 mesi per entrare nella Juve, possiamo dare un po’ di tempo anche a loro”.

“Automatismi? Se hai tre figli non puoi pensare che tutti diventino adulti a 21 anni e 6 mesi: alcuni lo fanno a 18, altri a 25 e altri ancora mai. Ognuno ha il suo percorso, e così è anche per le squadre. Stiamo già facendo tanto in allenamento, ma se vi aspettate di vedere il Napoli di Sarri probabilmente non succederà mai, perché questa squadra ha altre caratteristiche”.

Juventus Verona diretta live: le parole di Juric

L’allenatore del Verona Juric ha parlato in vista della sfida contro la Juventus di Sarri. Queste le sue parole: “È sicuramente una gara proibitiva ma non dobbiamo partire sconfitti. La Juventus è fortissima sulla carta non ha punti deboli. Bisogna giocare con la testa libera e pensare di poter fare punti. Non è ancora la Juventus di Sarri, è una squadra che sta cambiando modo di giocare. Io sono contento della squadra che ho, i ragazzi devono dimostrare di poter giocare in Serie A. Stiamo lavorando bene, esprimiamo un buon calcio e difendiamo bene. Dobbiamo fare il massimo per raggiungere la salvezza”.

“Di Carmine ha dimostrato di poter giocare in Serie A, domani giocherà lui perché penso che attualmente sia il migliore. Pazzini sta migliorando, ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Verre ha qualità importanti ma deve crescere ancora. Un allenatore è sempre contento di avere un calciatore come lui”.

“A inizio stagione volevamo fare due punte centrali. È arrivata dopo la volontà di sfruttare di più Zaccagni perché abbia più lucidità. Ma devo ammettere che, ad oggi, mi va bene come stanno interpretando i miei ragazzi il modulo. La squadra lavora bene, sia in parità numerica, con aggressività. Sono tutti applicati su quello che devono fare”.

“Sono contento del clima che si respira. Certamente arriveranno momenti difficili, ma spero non si perda questo affetto, anche perché ogni partita è importante. Spero sia sempre così, la squadra deve salvarsi. Tutti diamo il massimo che possiamo per fare. È un bell’ambiente, sono contento di come vanno le cose, in passato c’era qualche problema. Quando giochi e ti senti apprezzato secondo me giochi meglio”.

Juventus Verona diretta live: dove vedere la partita in tv e streaming

La partita di Serie A, valida per la quarta giornata della stagione 2019 2020, tra Juventus e Verona sarà visibile in esclusiva via satellite (a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING
Ti potrebbe interessare
Sport / Tennis, Novak Djokovic interrompe la collaborazione con Goran Ivanisevic: “Grazie di tutto”
Calcio / Juan Jesus: “Amarezza per assoluzione di Acerbi. Non mi sento tutelato”
Calcio / Razzismo, nessuna squalifica per Francesco Acerbi: assolto per insufficienza di prove
Ti potrebbe interessare
Sport / Tennis, Novak Djokovic interrompe la collaborazione con Goran Ivanisevic: “Grazie di tutto”
Calcio / Juan Jesus: “Amarezza per assoluzione di Acerbi. Non mi sento tutelato”
Calcio / Razzismo, nessuna squalifica per Francesco Acerbi: assolto per insufficienza di prove
Sport / Nautica, allo Yacht Club de Monaco la cerimonia degli Explorer Awards
Calcio / Luca Toni è col cane: ingresso vietato in un circolo di Reggio Emilia. E lui attacca: “Vergogna”
Sport / Italia Ecuador streaming e diretta tv: dove vedere l’amichevole
Sport / Italia Venezuela streaming e diretta tv: dove vedere l’amichevole
Sport / A che ora si gioca Italia Venezuela e perché negli Stati Uniti? Orario e motivo
Economia / Flavio Alberti: “Un anno di grandi sfide per le aziende attive nell’industria sportiva”
Sport / Sinner fa una sorpresa a Spalletti: primo allenamento degli Azzurri a Miami con un tifoso d’eccezione