Me

Morto il figlio dell’ex calciatore del Milan Cafù: colpito da un infarto mentre giocava in giardino

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 10:18 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:22
Immagine di copertina
Marcos Cafù

Cafù, il figlio dell’ex calciatore del Milan è morto d’infarto

Tragedia in Brasile per l’ex calciatore del Milan e Roma Marcos Cafù: è morto d’infarto il figlio Danilo Feliciano. Aveva 30 anni.

Il figlio dell’ex terzino Cafù è morto d’infarto mentre giocava a pallone nel giardino della casa di famiglia a Barueri, nell’area metropolitana di San Paolo.

A confermare il decesso del giovane è stato l’amico ed ex compagno di squadra di Cafù, Paulo Sergio. Il calciatore ha confermato la notizia alla stampa brasiliana spiegando che Danilo Cafù ha avvertito il malore dopo avere palleggiato con il pallone per una decina di minuti nel giardino di casa.

Il 30enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale, ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Il ragazzo è deceduto all’unità Alphaville dell’ospedale Albert Einstein di San Paolo.

L’ultima foto su Instagram di Danilo Feliciano Cafù è di qualche settimana fa. Nello scatto il 30enne è insieme al padre e ai fratelli.

Cafù ha giocato in Italia dal 1997 al 2008, diventando prima nella Roma e poi nel Milan. Cafù ha vinto due Mondiali, due Copa America e una Confederations Cup.

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, ha lasciato un messaggio per il ragazzo su Instagram.

cafù figlio morto totti

Tragedia per l’allenatore Luis Enrique: morta la figlia di 9 anni Xana