Me

Mondiale femminile 2019, chi gioca oggi? Le partite in programma

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Giu. 2019 alle 12:53
Immagine di copertina

Mondiale femminile 2019 chi gioca oggi? | Le partite in programma | Orari e diretta tv

MONDIALE FEMMINILE 2019 CHI GIOCA OGGI? – Si torna in campo: oggi, lunedì 10 giugno 2019, va in scena la quarta giornata dei Mondiali di calcio femminili. In programma ci sono due partite: Argentina-Giappone alle ore 18 e Canada-Camerun alle ore 21.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL MONDIALE FEMMINILE

IL CALENDARIO DEL MONDIALE 2019

Argentina Giappone

La partita completerà il primo turno del gruppo D, ieri giocata Inghilterra Scozia (2-1 per le inglesi). Argentina Giappone si giocherà allo stadio Parco dei Principi di Parigi, alle ore 18 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport (canale 202): la diretta inizierà alle ore 17.50.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’ITALIA AL MONDIALE FEMMINILE

Chi è la favorita? Sulla carta, il Giappone. La squadra asiatica al momento è al settimo posto nel ranking mondiale e ha già vinto un Mondiale nel 2011. Le argentine invece sono 37esime e nelle precedenti avventure mondiali (3) non sono mai andate oltre i gironi.

I GIRONI DEL MONDIALE FEMMINILE

Canada Camerun

Canada e Camerun fanno parte del gruppo E. La partita si giocherà allo Stade de la Mosson di Montpellier e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, sempre sul canale 202, a partire dalle ore 20.50.

La squadra con più probabilità di vittoria è il Canada: si trova alla quinta posizione del ranking e ha giocato una semifinale mondiale nel 2003. Il Camerun invece è 46esimo e ha partecipato due volte ai Mondiali, non andando mai oltre i sedicesimi di finale.

LE AZZURRE CONVOCATE AL MONDIALE

Mondiale femminile 2019 chi gioca oggi? | Dove vedere le partite in streaming live

Le partite del Mondiale saranno trasmesse anche in live streaming tramite le piattaforme on line SkyGo (riservata agli abbonati Sky) e Now TV (chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare il pass giornaliero a 7,99 euro per vederle).

L’ALBO D’ORO DEI MONDIALI FEMMINILI