Me

Coppa Italia streaming live e diretta tv: ecco dove vedere tutte le partite. Stasera Milan-Lazio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Apr. 2019 alle 15:05 Aggiornato il 24 Apr. 2019 alle 18:22
Immagine di copertina

Coppa Italia streaming e diretta tv: ecco dove vedere tutte le partite del trofeo nazionale

COPPA ITALIA STREAMING – AGGIORNAMENTO 24 APRILE 2019 – Questa sera torna la Coppa Italia: alle ore 20,45 va in scena la semifinale di ritorno tra Milan e Lazio (andata 0-0). Partita sentitissima delle due squadre che si giocano un bel pezzo di stagione. TPI seguirà LIVE la partita

LA NOSTRA DIRETTA DI MILAN LAZIO

Di seguito come e dove vedere le partite di Coppa Italia in live streaming e in diretta tv:

COPPA ITALIA STREAMING – Come ogni stagione, ecco la Coppa Italia, il trofeo nazionale per club che da gennaio a maggio entra nel vivo con gli ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e la finalissima.

Dove vedere le partite della Coppa Italia? Sky Sport? Dazn? Rai? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

IL TABELLONE E CALENDARIO DELLA COPPA ITALIA 2018 2019

Coppa Italia streaming | Dove vederla in tv

Le partite della Coppa Italia sono tutte visibili in chiaro, gratis, sui canali Rai: Rai 1 (Rai Uno), Rai 2 (Rai Due), Rai 3 (Rai Tre) e Rai Sport HD.

Partite che prevedono anche degli ampi pre e post partita.

L’orario delle partite varia di caso in caso. Stesso discorso per i giorni in cui si gioca. Spesso si scende in campo in mezzo alla settimana (martedì, mercoledì e giovedì).

LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Coppa Italia streaming | Dove vederla live

In streaming le partite della Coppa Italia sono visibili in chiaro, gratis (ma previa registrazione), sulla piattaforma della tv di Stato RaiPlay (qui le dirette tv su RaiPlay).

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019