Me

Uomini e Donne, le anticipazioni della puntata di martedì 14 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 14 Mag. 2019 alle 12:15
Immagine di copertina

Uomini e Donne 10 maggio 2019 | Anticipazioni | Oggi | Trono Over 

UOMINI E DONNE 14 MAGGIO 2019 – Questo pomeriggio torna Uomini e Donne con il Trono Over. La puntata, come sempre condotta da Maria De Filippi, ci porta al cospetto dei nostri vivaci e arzilli protagonisti del Trono Over.

Vediamo insieme quali sono le anticipazioni per la puntata del 14 maggio 2019. Se non volete spoiler, non proseguite nella lettura.

Tutte le anticipazioni sul programma

Uomini e Donne 14 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Riccardo e Ida

Come riportato dal sito Il vicolo delle News, Riccardo chiederà alla redazione di rivedere Ida, una scelta che non sarà approvata da Roberta Di Padua che metterà loro i bastoni tra le ruote.

Ida, entrando nello studio di Uomini e Donne, ha ascoltato la richiesta di Riccardo ma ha dichiarato di volerci riflettere. Roberta, a un certo punto, ha scelto d’intervenire e mettere un po’ di zizzania tra i due. Roberta avrebbe ammesso che Riccardo Guarnieri le avrebbe confidato un segreto: non sarebbe più tornato insieme con Ida. E allora perché questa scelta di rimettersi in contatto con lei? Quale sarà la verità?

Un’altra interessante anticipazione riguarda Tina Cipollari e il suo costante odio per una particolare ospite del Trono Over. Pare che l’opinionista abbia tirato un secchio d’acqua addosso a Gemma Galgani, scatenando l’ilarità del pubblico in sala.

Uomini e Donne 14 maggio 2019 | Anticipazioni oggi | Trono Over

Di ritorno all’ovile sono Stefano Torrese e Pamela Barretta: entrambi di nuovo al Trono Over, hanno raccontato che la loro storia procede benissimo tanto da voler mettere su famiglia.

Ma, anche qui, Roberta avverte il desiderio di metterci lo zampino. La donna infatti fa leggere a Gianni Sperti e a Pamela alcuni messaggi che si è scambiata con Stefano, quando lui già frequentava Pamela.

Quest’ultima, arrabbiata, si alza e lancia in faccia al suo cavaliere l’anello che le aveva regalato. Parte poi l’inseguimento dietro le quinte. Che la loro storia sia giunta al capolinea?

Per scoprire questo e anche altro, collegatevi su Canale 5 alle ore 14:45 per una nuova puntata di Uomini e Donne.

Dove vedere il programma in streaming