Me

Temptation Island Vip 2019: Ciro scappa per raggiungere la fidanzata, la coppia viene eliminata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 10 Set. 2019 alle 09:14 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 09:14
Immagine di copertina

Temptation Island Vip 2019: Ciro non rispetta le regole e viene eliminato insieme alla fidanzata Federica | Video

Abbiamo già una delle scene più divertenti e trash di questa edizione di Temptation Island Vip 2019. Negli ultimi minuti della prima puntata, infatti, l’attore Ciro Petrone ha compiuto un gesto eclatante che gli è costato molto caro. Il concorrente aveva chiesto, dopo appena due giorni, un falò di confronto con la sua fidanzata Federica, perché sentiva troppo la sua lontananza.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island Vip 2019

La ragazza ha però rifiutato questo incontro ravvicinato. Una scelta che non fa altro che mandare ancor più in confusione l’attore del film Gomorra. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha provato a tranquillizzarlo: “Probabilmente vuole proseguire questo viaggio nei sentimenti, d’altronde siete a Temptation Island Vip da poche ore, è ancora troppo presto”.

Le coppie in gara di Temptation Island Vip 2019

Così, tornato al villaggio, anche Pago prova a far ragionare Ciro: “Se uscite ora, uscite con quei dubbi con cui siete entrati”. Rassicurazioni che però sembrano valere poco. La mattina seguente infatti Ciro decide di violare le regole del programma, provando a raggiungere il villaggio delle fidanzate.

Il riassunto della prima puntata di Temptation Island Vip 2019

Una scena che ha fatto subito impazzire i social, ravvivando una prima puntata di Temptation Island Vip che agli occhi di molti è apparsa piuttosto sottotono. La corsa di Ciro per raggiungere la sua Federica ha visto inoltre diversi operatori e tecnici della produzione provare a fermare il ragazzo, che però li ha schivati facendone cadere alcuni a terra o a mare come birilli.

Il resort Is Morus Relais di Temptation Island Vip 2019

Un gesto che ha avuto pesanti conseguenze. Alessia Marcuzzi infatti ha poi annunciato: “Devo chiedervi di lasciare il villaggio perché Ciro ha violato le regole del gioco. Un gesto romantico, il tuo, ma non hai rispettato i sentimenti di Federica che evidentemente voleva proseguire questo suo percorso”.

Tutti i tentatori e le tentatrici di Temptation Island Vip

Così dopo appena una puntata abbiamo già i primi eliminati di questa edizione di Temptation Island Vip in onda ogni lunedì su Canale 5.

Dove vedere in diretta tv e in streaming Temptation Island Vip 2019