Me

Roxy, nome d’arte di Rosi Zamboni: tutto quello che c’è da sapere sull’influencer

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 13 Mag. 2019 alle 12:34 Aggiornato il 13 Mag. 2019 alle 12:42
Immagine di copertina
Crediti: Instagram

ROXY CHI È – Rosi Zamboni, conosciuta come Roxy, è la donna che è stata fotografata in compagnia del fidanzato di Francesca De André, Giorgio. La sua presenza al fianco del ragazzo ha scatenato i gossip e soprattutto la furia della concorrente del Grande Fratello 2019, che non ha saputo trattenere il dispiacere inveendo contro il fidanzato e la donna.

Ma cosa sappiamo sul suo conto? Perché è stata accusata dalla De André? Vediamolo insieme

Roxy chi è | Chi è Rosi Zamboni | Instagram

Roxy non è nuova alla cronaca rosa. Nella vita è una modella e influencer, il suo account Instagram pullula di fan (al momento se ne contano oltre 180mila) e di suoi scatti sensuali.

Di Roxy sappiamo che è comparsa in diversi programmi televisivi come Striscia La Notizia, Balalaika e di recente anche a Domenica Live (per la faccenda del Grande Fratello).

La sua vita personale è (appunto) piuttosto riservata, soltanto grazie ad alcune indiscrezioni trapelate dal settimanale Oggi sappiamo che ha dato modo alla cronaca rosa di parlare di sé per via di alcuni flirt passati: alcuni nomi, come il calciatore Moise Kean e Mohammed Fares vi dicono qualcosa?

Roxy chi è | Grande Fratello | Francesca De André

Il suo nome è uscito fuori durante una puntata del Grande Fratello 2019, andato in onda lunedì 6 maggio. La bella influencer è stata paparazzata in compagnia di Giorgio, il fidanzato di Francesca De André, con alcune indiscrezioni allegate. Quella che ha mandato la concorrente del GF fuori di testa riguarda il possibile tradimento in casa sua.

Ospite a Domenica Live, Roxy ha provveduto a smontare immediatamente queste tesi campate per aria.

“Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato”, ha dichiarato Roxy a Barbara D’Urso.

Quello stesso figlio menzionato da Roxy è presente in tanti scatti che la bella influencer pubblica su Instagram.