Me

Montalbano L’età del dubbio, ecco dove vedere la puntata in tv e streaming

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Mag. 2019 alle 11:56
Immagine di copertina

MONTALBANO L’ETÀ DEL DUBBIO STREAMING – Giovedì 16 maggio 2019 va in onda una nuova puntata del commissario Montalbano, il personaggio ideato da Andrea Camilleri che ha stregato tantissimi italiani.

La puntata, intitolata “L’età del dubbio”, è tratta dall’omonimo romanzo pubblicato nel 2008 ed è andata in onda per la prima volta in tv nel 2011.

Il Commissario è pronto per una nuova avventura: la sua notte è stata movimentata da un sogno difficile da digerire (ha sognato di essere morto e anche il suo funerale) e, al risveglio, la città è stata travolta da un brusco temporale.

Tutte le anticipazioni della nuova puntata di Montalbano

Il caso dell’episodio riguarda un uomo rinvenuto morto su un gommone: la vittima è stata avvelenata e Montalbano, per risolvere il caso, sceglie di rivolgersi alla Capitaneria di Porto dove incontra la bella Laura, della quale s’invaghisce.

Dove guardare Montalbano stasera? Ve lo diciamo noi.

Montalbano L’età del dubbio streaming | Tv

La puntata L’età del dubbio va in onda giovedì 16 maggio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1. Il canale ammiraglio della Rai è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, oppure nella versione HD al tasto 501.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SUL COMMISSARIO MONTALBANO

Se avete anche l’abbonamento a Sky, potete trovare Rai 1 al tasto 101 del decoder.

Montalbano L’età del dubbio streaming | Diretta streaming

Se non avete una tv ma disponete di tablet, pc e smartphone, potete guardare L’età del dubbio con Montalbano anche tramite RaiPlay. La piattaforma mette a disposizione i propri contenuti anche in diretta streaming. Tutto quello che dovete fare è registrarvi e accedere gratuitamente ai contenuti Rai.

Se questa sera siete impegnati, tramite la funzione on demand potrete recuperare la messa in onda dell’episodio anche in un secondo momento.

Montalbano vi aspetta con L’età del dubbio giovedì 16 maggio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1.