Me

Grande Fratello 2019: i concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 09:40 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 09:52
Immagine di copertina

Grande Fratello 2019 Concorrenti | Cast | Partecipanti | Nominati | Eliminati | In gioco

GRANDE FRATELLO 2019 CONCORRENTI – AGGIORNAMENTO 30 APRILE 2019Grande rivoluzione per il Grande Fratello 2019. Il reality di Canale 5 condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso ha apportato diversi cambiamenti nel cast dei concorrenti durante la quarta puntata, andata in onda lunedì 29 marzo 2019.

Se infatti due concorrenti hanno lasciato la casa, è arrivata subito una nuova concorrente ad animare gli inquilini.

Durante il televoto, infatti, gli italiani hanno scelto che Ivana Icardi doveva lasciare la Casa. Netta la sconfitta per la sorella del calciatore Mauro Icardi. Dopo, però, la padrona di casa ha annunciato un’altra eliminazione, stabilita stavolta dalla produzione.

Il controverso Alberico Lemme, dopo i tanti litigi avuti nelle sue due settimane di permanenza al Grande Fratello, ha abbandonato così la sua casa.

Al suo posto però è arrivata Guendalina Canessa, che aveva già partecipato al GF 2007.

Ma vediamo nel dettaglio chi sono tutti i concorrenti del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 2019 concorrenti

Alla vigilia della messa in onda della prima puntata del Grande Fratello, prevista per l’8 aprile su Canale 5, Barbara D’Urso e la produzione del reality hanno confermato i nomi solo di alcuni concorrenti di questa nuova edizione. Si tratta di Ivana Icardi (la sorella del calciatore Mauro), Cristian Imparato (vincitore di Io Canto), Serena Rutelli (figlia di Francesco e Barbara Palombelli), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari), Mila Suarez (modella ed ex di Alex Belli), Ambra Lombardo.

Ma nelle ultime ore, a causa di un bug all’interno del sito ufficiale del Grande Fratello 2019, alcuni utenti sarebbero riusciti a scoprire l’elenco completo dei concorrenti del Gf 16. Ecco di chi si tratta:

Grande Fratello 2019 concorrenti | E ancora

Dove vedere il Grande Fratello in streaming

Grande Fratello 2019 concorrenti | Il format

Comincia lunedì 8 aprile 2019 il Grande Fratello 2019, il reality più famoso e popolare d’Italia, che torna con la sedicesima edizione della sua versione”nip”. A condurre lo show di Canale 5, per il secondo anno consecutivo, Barbara D’Urso, che ripropone una formula simile a quella della passata edizione: un mix tra personaggi già noti al pubblico e concorrenti non famosi.

In studio, per commentare le dinamiche che si sviluppano all’interno della casa, due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio e la grande novità di quest’anno Iva Zanicchi. In tutto sono previste 10 puntate, il reality dovrebbe quindi finire intorno al 10 giugno. Per il vincitore un montepremi di 100.000 euro.

A decretare le sorti dei concorrenti, chi deve andare in nomination e chi invece può restare all’interno della casa è come sempre il pubblico, che può votare attraverso la app di Mediaset Play, il sito ufficiale del Grande Fratello 2019, via sms o tramite le smart tv.