Me

Grande Fratello 2019, le anticipazioni della quarta puntata in onda questa sera su Canale 5

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 11:32 Aggiornato il 29 Apr. 2019 alle 12:01
Immagine di copertina

Grande Fratello 2019 anticipazioni quarta puntata | 29 aprile | Stasera

GRANDE FRATELLO 2019 ANTICIPAZIONI – Questa sera, come ogni lunedì, torna con un nuovo appuntamento il Grande Fratello. Il reality condotto da Barbara D’Urso, giunto alla sua edizione numero 16, è pronto a regalare una puntata ricca di divertimento, colpi di scena e di tutte quelle polemiche che tanto fanno discutere e piacciono al pubblico italiano.

Al fianco della conduttrice, ancora una volta, gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Obiettivo del reality è quello di portare gli ascolti tv di Mediaset a un livello finalmente decente, dopo un’intera stagione in cui il Biscione ha fatto sempre molto peggio rispetto alla Rai.

Tutto quello che c’è da sapere sul Grande Fratello 16

Ma cosa succede nella puntata di stasera del Grande Fratello? Di seguito troverete tutte le anticipazioni e gli spoiler della quarta puntata del reality, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle 21.20.

Grande Fratello 2019 anticipazioni quarta puntata | Ospiti

Nella puntata di questa sera, 29 aprile 2019, i concorrenti del Grande Fratello riceveranno due visite. La prima ospite della puntata è infatti Guendalina Tavassi, che nelle scorse settimane ha avuto una discussione a distanza con Cristian Imparato dopo la voce diffusa proprio dalla donna circa una presunta relazione tra il cantante e il suo parrucchiere, oltre che sui soliti presunti ritocchini.

Inoltre, entrerà nella Casa per un confronto anche Guendalina Canessa, che avrà un acceso faccia a faccia con Francesca De André, con cui condivide un vecchio amore: Daniele Interrante.

grande fratello anticipazioni quarta puntata

Grande Fratello 2019 anticipazioni quarta puntata | Cosa succede

Inoltre ci sarà una sorpresa – vedremo se gradita o meno – anche per Serena Rutelli, la concorrente che è la figlia adottiva dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli e della conduttrice Barbara Palombelli.

La ragazza, infatti, riceverà una lettera da parte della madre biologica. Come reagirà?

Ci sarà spazio anche per un po’ di goliardia. E possiamo scommettere che si parlerà anche dei baci saffici tra Francesca De Andrè ed Erica Piamonte. Un momento che ci certo non è passato inosservato (qui il video). Come anche un certo spazio verrà dato alle continue polemiche tra Alberico Lemme e gli altri concorrenti.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello 2019

Grande Fratello 2019 anticipazioni quarta puntata | Nomination

Da non dimenticare poi l’eliminazione della serata. In nomination ci sono Daniele Dal Moro, Erica Piamonte, Francesca De André, Ivana Icardi, Michael Terlizzi e Mila Suarez.

Sei concorrenti che rischiano di lasciare la Casa, diventando così il quarto eliminato di questa edizione dopo Ambra, Angela e Audrey.

Chi si salverà e chi uscirà dal Grande Fratello? Appuntamento questa sera su Canale 5 per la risposta.

Grande Fratello 2019 streaming e diretta tv: dove vedere il reality