Me

Amici Celebrities, ecco chi sono gli altri quattro concorrenti del talent di Canale 5

Di Francesco Fredella
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 08:24 Aggiornato il 5 Set. 2019 alle 08:36
Immagine di copertina

Amici Celebrities, spuntano altri quattro concorrenti al talent della De Filippi

Amici Celebrities scalda i motori. Sta per arrivare la prima edizione e l’attesa cresce. Il secondo spot è già in onda e spuntano nuovi nomi tra i concorrenti. Si tratta di Filippo Bisciglia (conduttore di Temptation Island) insieme alla sua compagna Pamela Camassa (showgirl), Francesca Manzini (imitatrice) e Raniero Monaco di Lapio (ex Grande Fratello). La conferma arriva dai profili social del format e da Witty tv (la televisione web della Fascino).

Nel nuovo programma ideato da Maria De Filippi le celebrities si sfideranno davanti alle telecamere di Canale 5. Si tratta, infatti, di personaggi che hanno già avuto diverse esperienze televisive.

Maria De Filippi: carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice di Canale 5

Bisciglia, ad esempio, ha partecipato a Tale e Quale Show e Amici. Si presenterà come cantante, nel 2007 ha inciso anche un singolo.  Pamela Camassa arriva ad Amici Celebrities come ballerina, in passato ha fatto parte di Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show.

Raniero Monaco di Lapio, che in passato ha partecipato al programma Dance Dance Dance, sarà in studio come ballerino e poi Francesca Manzini, che per la prima volta si cimenta con un talent.

Ecco i primi concorrenti di Amici Celebrities

Maria De Filippi condurrà le prime puntate e poi prenderà la Hunziker il testimone. In giuria ci saranno anche Giuliano Peparini e Mauro Coruzzi (Platinette), che potrebbe lasciare (probabilmente) Italia sì su Rai 1 con Marco Liorni.

Amici celebrities Maria De Filippi

Il numero della Hunziker finisce sui social: la conduttrice costretta a fare una cosa mai fatta prima | VIDEO

Gli ultimi quattro concorrenti annunciati si aggiungono a Joe Bastianich, Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto di Savoia e Laura Torrisi, che erano stati reclutati nelle scorse settimane. Non è da escludere l’ipotesi che possano aggiungersi altri concorrenti, come afferma Davide Maggio. I papabili potrebbero essere: Annalisa, Irama, Giordana Angi, Alberto Urso sarebbero i papabili.

Il talent avrà, più o meno, lo stesso meccanismo di Amici. I concorrenti, 12 in totale, saranno divisi in due squadre da 6. Si esibiranno e saranno valutati da 4 giudici. Ogni settimana ci saranno due eliminazioni.

Amici Celebrities: Wanda Nara si candida come conduttrice, ma viene bocciata