Me

Grande Fratello 2019: ecco cosa è successo nella seconda puntata del reality show

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Apr. 2019 alle 09:52
Immagine di copertina

GRANDE FRATELLO SECONDA PUNTATA – Ieri sera 15 aprile 2019 è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso.

In nomination c’erano due concorrenti e Audrey Chabloz ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia, perdendo lo scontro al televoto con Erica Piamonte.

E questo è soltanto l’inizio. Vediamo cos’è successo durante questa seconda puntata del Grande Fratello.

Grande Fratello seconda puntata | Cosa è successo?

Le porte della casa del Grande Fratello si sono aperte per accogliere tre nuovi concorrenti, anche se due al prezzo di uno: stiamo parlando delle sorelle De André.

Il loro ingresso nella casa era già stato anticipato dalla diffida legale spedita dal padre Cristiano, mandata alla vigilia della loro entrata al Grande Fratello. Il padre è preoccupato che le figlie lo diffamino nel corso della trasmissione e la diffida è stata inviata anche alla produzione del reality, come ha condiviso Barbara D’Urso.

Mentre per Fabrizia la faccenda “si commenta da sola”, la più piccola Francesca ha dichiarato: “La aggiungerò alla collezione”, poiché tra padre e figlia esistono già dei precedenti. Il colpo di scena arriva nel momento in cui Fabrizia annuncia di voler rinunciare al reality di Canale 5, non tanto per la diffida del padre, ma perché non riuscirebbe a stare troppo tempo senza suo figlio.

Mentre Fabrizia se ne va, Francesca De André – reduce dall’esperienza dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa – invece prosegue per la sua strada e varca la porta rossa, entrando come concorrente ufficiale del Grande Fratello.

Oltre alla De André, in casa è entrato un altro concorrente dai tratti vip: Alberico Lemme, l’ideatore della speciale dieta per le star, ha inaugurato il “B&B”, uno spazio privato della casa con tutti i comfort. Il dottor Lemme potrà decidere cosa fare della sua esperienza nella casa dopo una settimana di permanenza: una grandissima libertà, che lo classifica come concorrente speciale del GF.

Grande Fratello 2019 seconda puntata | Polemiche e Nomination

Nel frattempo, la casa del Grande Fratello è stata animata da diversi incontri (scontri): quello tra Mila Suarez e Delia Duran, sua rivale in amore per via di Alex Belli (Mila ha accusato Delia di essere stata il motivo della loro separazione), e quello tra Cristian Imparato e Karina Cascella

Durante la puntata, anche Michael Terlizzi ha chiarito la sua posizione dichiarando di non essere omosessuale – come invece ha spesso puntualizzato Cristian Imparato – ma ha confessato di avere una personalità combattuta.

Nuove polemiche invece emergeranno a causa di Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, e alle accuse mosse verso Wanda Nara e il fratello stesso: nonostante sia milionario, pare che Mauro non aiuti economicamente la madre. Le dichiarazioni di Ivana hanno scatenato il malcontento di Malgioglio, mentre la Zanicchi ha tentato di darle un consiglio materno.

Ma chi è andato in nomination? Questa seconda puntata ha visto spuntare i nomi di quattro concorrenti: Ambra Lombardo, Serena Rutelli, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello nella prossima puntata?