Me

Che tempo che fa, la puntata di domenica 3 marzo | Ospiti e anticipazioni

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Mar. 2019 alle 20:30 Aggiornato il 3 Mar. 2019 alle 20:37
Immagine di copertina

Che tempo che fa 3 marzo | Domenica | Ospiti | Anticipazioni 

CHE TEMPO CHE FA 3 MARZO – Rai 1 conferma l’appuntamento della domenica con Che Tempo Che Fa, la trasmissione condotta dal fedele Fabio Fazio dove si alterneranno – come da format – diversi ospiti durante la serata.

A che ora sintonizzarsi su Rai 1, vi chiedete? Ma come sempre, alle 20:35 Fabio Fazio, spalleggiato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, vi aspetta per un’altra nuova puntata .

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Che Tempo Che Fa

Quali ospiti ci saranno? Vediamolo insieme.

Che Tempo Che Fa 3 marzo | Gli ospiti di Fazio

La politica avrà il suo spazio televisivo questa sera, perché ci sarà l’intervista al Presidente della Repubblica Francese Emmanuel Macron.

Un altro grande atteso evento televisivo è Il nome della Rosa, la nuovissima fiction Rai – ancora inedita – il cui rappresentante in casa Fazio sarà John Turturro, il protagonista della fiction che va in onda dal 4 marzo 2019 in prima serata su Rai 1.

Un altro ospite della serata è Walter Veltroni, politico, scrittore e regista spalleggiato per l’occasione dall’attore Stefano Fresi e da Giovanni Fuoco, entrambi protagonisti del film C’è Tempo, che potrete vedere nelle sale cinematografiche dal 7 marzo.

Uno spazio verrà dato anche alla musica, con la presenza di Ron e Luca Carboni, domani 4 marzo in concerto presso il teatro comunale di Bologna per onorare Lucio Dalla. L’evento è concepito per celebrare l’uscita dell’album Lucio Dalla del 1979. Inoltre, sempre in ambito musicale, Ava Max presenta il suo nuovo singolo Sweet but Psycho che ha ottenuto un record di visualizzazioni su Youtube (155 milioni).

Inoltre verrà dato spazio ancora agli Oscar, poiché Fazio intervisterà Sara Pichelli, la matita che si nasconde dietro il film premio Oscar Spider-Man – Un nuovo universo. 

Nella seconda parte della serata, inoltre, ci saranno ospiti fissi come Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nico Frassica, ai quali si uniscono Violante Placido e Lillo per presentare il film Modalità aereo, nelle sale già dal 21 febbraio 2019.