Me

Che tempo che fa, ecco gli ospiti e le anticipazioni per la puntata di questa sera | 17 marzo 2019

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Mar. 2019 alle 13:56
Immagine di copertina

Che tempo che fa 17 marzo | Domenica | Ospiti | Anticipazioni 

CHE TEMPO CHE FA 17 MARZO – Questa sera su Rai 1 va in onda Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, appuntamento fisso delle domeniche sera.

Tutto quello che c’è da sapere su Che Tempo Che Fa

Come al solito, saranno tantissimi gli ospiti che si alterneranno in studio. Scopriamo di seguito quali sono gli ospiti nella puntata del 17 marzo 2019. Di seguito tutte le anticipazioni:

Che Tempo Che Fa 17 marzo | Gli ospiti di Fazio

La puntata di questa sera, 17 marzo 2019, prevede ospiti dal mondo della politica, dello spettacolo e dello sport. Ma facciamo un passo alla volta.

Prevista la presenza in studio dell’ex Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini con cui si parlerà della politica attuale e, quasi certamente, del tema migranti. Poi spazio al mondo dello spettacolo con Claudio Bisio che martedì prossimo compirà 62 anni e sarà nelle sale dal 28 marzo con il film “Bentornato Presidente” sequel del fortunatissimo “Benvenuto Presidente”. Con lui anche l’attore Paolo Calabresi che nel film interpreta il leader del partito “Precedenza Italia”.

Fazio intervisterà poi Alex Zanardi vera e propria leggenda dello sport, pilota e atleta paralimpico. Successivamente sarà dato spazio alla musica con due leggende: Ornella Vanoni e Patty Pravo.

Tra gli ospiti di Fabio Fazio anche Don Luigi Ciotti, in tutte le librerie con “Lettera a un razzista del terzo millennio”, una lettera aperta che smonta la narrazione razzista e xenofoba che avvelena il discorso pubblico.

Capitolo sport: ospite della puntata di stasera di Che tempo che fa la medaglia d’argento nel super G ai Mondiali di Sci alpino di Are in Svezia, la sciatrice Sofia Goggia.

Chiude la prima parte del programma poi Enrico Nigiotti, che dopo il successo del brano “Nonno Hollywood”, dal mese di aprile sarà in tour nei teatri con il suo “Cenerentola Tour”.

A seguire, come di consueto, Che tempo che fa – Il Tavolo, sempre su Rai 1, con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. Al Tavolo rimarranno Sofia Goggia, Enrico Nigiotti Paolo Calabresi oltre a Mara Maionchi Frank Matano. Poi, Teresa Mannino e la speaker e conduttrice tv Giorgia Surina.