Me

L’oroscopo di TPI di martedì 30 aprile 2019: ecco cosa dicono le stelle per la giornata di oggi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 07:14 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 07:19
Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 30 aprile 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI OGGI 30 APRILE 2019 TPI – Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di martedì 30 aprile 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO DEL 2019

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo di oggi martedì 30 aprile 2019

OROSCOPO DI OGGI DI TPI

I SEGNI FORTUNATI DI OGGI, 30 APRILE 2019

Ariete

Sentite il bisogno di spaccare il mondo e rivoluzionare definitivamente la vostra vita. Da qualche giorno infatti provate un senso di insoddisfazione, non solo in amore, ma anche nelle amicizie.

Dunque, date spazio al cambiamento! Nella giornata di martedì 30 aprile si aprirà davanti a voi un importante bivio. La vostra sarà una scelta delicata, ponderatela bene.

Se siete single, invece, cercate di sfruttare il vostro fascino per lasciarvi andare al piacere con una persona che vi fa battere il cuore già da un po’ di tempo.

Toro

Il martedì da oggi in poi sarà il vostro giorno preferito! Oggi niente vi andrà storto, sarete i padroni del vostro destino.

In amore vi sentite al sicuro, grazie all’affetto del vostro compagno. Ma è anche un po’ merito vostro, ammettiamolo: sapete voler bene come pochi al mondo.

Sul lavoro, poi, potrebbero arrivare alcune soddisfazioni economiche visto che nell’ultimo periodo avete lavorato tanto e bene. Gioite, ma non rilassatevi. C’è ancora tanto da fare.

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo di oggi 30 aprile 2019 | Gemelli

Alti e bassi per voi dei Gemelli: in amore vi sentite spesso insicuri, non vi piacete abbastanza e questo senso di insoddisfazione si percepisce chiaramente all’esterno. Il rischio è che le persone importanti per voi abbiano paura ad avvicinarsi. Cercate di lavorarci su.

Se siete single, invece, non riuscite ancora a mettervi definitivamente alle spalle una storia importante che non è finita per vostra volontà. Un ruolo importante, in questo caso, devono giocarlo i vostri amici. Ma voi dovete permettere loro di starvi vicini.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Questa settimana è iniziata con importanti novità e soprattutto con la vostra voglia di prendere l’iniziativa in tanti settori. Questa tendenza non si esaurirà nella giornata di martedì, anzi.

Avete una marcia in più grazie ad alcuni astri benevoli, non sprecatela. In amore, ad esempio, per voi sarà un 30 aprile di autentico buonumore. Approfittatene per fare qualcosa di originale con il vostro partner, o anche qualcosa di coraggioso, come fare una visita ai parenti.

Sul lavoro, poi, state attenti al rapporto con i vostri colleghi. C’è qualcuno che non è onesto come sembra e rischia di mettervi in cattiva luce con i superiori.

Leone

Per voi è un periodo tutto sommato tranquillo. Non siete così stressati come vi è successo settimana scorsa, e questo è già un grosso passo in avanti.

Gli astri, per voi, hanno in serbo quindi un martedì sereno. In amore procede tutto a gonfie vele, grazie anche a una grande notizia che il vostro partner vi ha dato da qualche giorno e che ha cambiato totalmente la prospettiva della vostra relazione.

Sul lavoro, invece, avete consegnato da poco un importante progetto e potete “godervi” l’ultimo giorno del mese con meno pensieri. Da domani, poi, si tornerà a pedalare sul serio.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019

Oroscopo di oggi 30 aprile 2019 | Vergine

Anche per voi della Vergine sarà un martedì tranquillo. Gli astri vi concedono un giorno di relax, soprattutto se siete single. Dedicherete la vostra giornata agli amici di sempre, quelli che non vi hanno mai abbandonato nonostante non riusciate più a vedervi con la stessa costanza di un tempo.

In amore, vivete un periodo di armonia con il partner e iniziate anche a progettare le ferie estive. Cosa fare? Vacanza al mare e relax o baldoria con gli amici? Ponderate bene la scelta, ma l’impressione è che alla fine prevarrà l’amore.

A lavoro non mancano le tensioni tra colleghi, ma per fortuna il vostro carattere poco incline ai litigi vi renderà superiori alle scaramucce professionali. E questa vostra qualità è anche apprezzata dai capi.

Bilancia

Vi aspetta una giornata speciale: la Luna la fa da padrona sul vostro segno e vi regala momenti di piena armonia. Certo, a volte il vostro carattere è proprio respingente e fareste perdere la pazienza anche a un santo, ma per questa giornata anche la vostra litigiosità vi darà una tregua.

Approfittate di questo 30 aprile per riallacciare i rapporti con alcune persone che non vedete da tempo. Adesso è il momento di grattar via le vecchie ruggini e costruire di nuovo un rapporto. Sia in amore, che in amicizia.

Sul lavoro, invece, avete fatto da poco un grosso salto di qualità, ma adesso arriva il più bello: vietato rilassarsi, l’asticella dei vostri obiettivi va sempre più in alto.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Scorpione

Siete il segno del giorno, amici dello Scorpione. E non potrebbe essere altrimenti. Insomma, guardatevi: siete in formissima, carichi più che mai e soprattutto con una grande autostima, che fa sempre la differenza.

Vi sentite apprezzati e importanti per tutti: per il vostro partner, che non manca di sottolineare quanto sia legato a voi; per la famiglia, per cui siete sempre un punto di riferimento; e da qualche tempo anche sul lavoro, visto che alcuni colleghi pendono dalle vostre labbra.

Attenzione però alle insidie: il rischio di autocelebrarsi troppo e rilassarsi è dietro l’angolo. Sta a voi capire che per mantenere questo status e questo umore dovrete lavorare moltissimo.

Oroscopo di oggi 30 aprile 2019 | Sagittario

Non è decisamente la vostra giornata. Già al mattino, appena svegli, capite che qualcosa non va. Malanni di stagione, umore a terra, qualche litigio di troppo.

Venite infatti da una grossa litigata con il vostro partner, o se non c’è ancora stata sappiate che è in arrivo. Il suggerimento delle stelle è di affidarvi a tutto il vostro buon senso e alla vostra capacità di dialogo.

A lavoro, inoltre, non manca lo stress. La fine del mese è sempre delicata per alcune professioni. Serve il meglio di voi, peccato che oggi non sappiate proprio dove andare a parare.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno 

Non c’è male per voi del Capricorno. Avete vissuti momenti migliori, ma anche molto di peggio.

In amore non manca la passione, grazie al vostro rapporto con il partner che esula la semplice storiella e che ormai è una vera colonna della vostra vita.

Vi sentite però insoddisfatti del lavoro ed è questo che vi porta il morale sotto ai tacchi in alcuni momenti. Continuate a guardarvi intorno, siete molto più capaci di quello che volete credere. Basta solo trovare la giusta occasione.

Acquario

Vi sentite sottotono e non è solo colpa di un umore ballerino e di alcuni rapporti traballanti. Siete fuori forma, avreste bisogno di un po’ di attività fisica ma la vostra scusa è sempre la stessa: non ho tempo.

Dovreste invece trovare un po’ più di tempo per pensare a voi stessi e meno agli altri. La vostra generosità eccessiva rende felici tutti tranne che voi.

Se siete single, invece, la vostra giornata potrebbe essere resa interessante dall’arrivo di una nuova persona nella vostra vita. Andateci però con i piedi di piombo.

Pesci

Questo inizio di settimana è stato ottimo e il trend prosegue anche per martedì. Il vostro rapporto d’amore vi riempie di emozioni e vi fa girare tutto il giorno con uno strano sorriso stampato sul volto.

Avete qualche grattacapo dovuto ad alcuni familiari, con cui i rapporti negli ultimi tempi sono decisamente peggiorati. Se siete single, inoltre, una storia finita da poco vi fa ancora battere il cuore e vi rattrista.

A lavoro ci sono invece buone notizie: una promozione è dietro l’angolo, perché il vostro impegno è stato finalmente notato. Continuate così.

L’OROSCOPO DI DOMANI

Oroscopo di oggi 30 aprile 2019 | I segni fortunati del mese

Ogni mese, l’oroscopo prevede anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda aprile 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore.

Bene anche l’Ariete, che sul lavoro si dimostra un rullo compressore e ottiene quelle soddisfazioni che aspetta da tanto tempo e sa bene di meritare. Buone notizie anche per il Capricorno, dopo un marzo non proprio all’altezza delle aspettative, e per l’Acquario, in continua crescita dall’inizio del 2019.

I segni fortunati di aprile 2019 secondo Paolo Fox