Me

Oroscopo di domani 3 maggio 2019: cosa prevedono gli astri

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 07:58
Immagine di copertina

Oroscopo di domani | Venerdì 3 maggio 2019 | TPI | Giorno | Astrologia | Segni zodiacali

OROSCOPO DI DOMANI 3 MAGGIO 2019 – Vuoi o non vuoi, tutti abbiamo consultato – almeno una volta – l’oroscopo. Per scoprire come sarà stata la nostra giornata/mese/anno o per cercare sicurezze per il prossimo futuro dal punto di vista dell’amore, del lavoro e della fortuna. Insomma, ci siamo “affidati” agli astri.

L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Ma qual è il mio oroscopo per la giornata di domani? Che giorno mi attende? Di seguito l’oroscopo di TPI per la giornata di domani, venerdì 3 maggio 2019:

I SEGNI FORTUNATI DI MAGGIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo di domani venerdì 3 maggio 2019 | Cosa dicono gli astri

Ariete

Non disperate, amici dell’Ariete. La settimana è quasi giunta al termine e, in vista del fine settimana, avete pianificato del tempo da dedicare ai vostri hobby, piuttosto trascurati negli ultimi tempi, anche a causa del lavoro.

Il brio di una volta è stato soffocato dall’ansia da prestazione e il vostro malcontento professionale inizia a farsi sentire.

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA 29 APRILE – 5 MAGGIO 2019

Toro

Con la Luna nel vostro segno, quest’oggi sarete inarrestabili. Cari Toro, il venerdì porta con sé un fine settimana da brividi e non soltanto per le temperature in calo!

Una soddisfazione è all’orizzonte, dopo tanto sudare finalmente vedrete arrivare la ricompensa e non state più nella pelle a ottimizzare i vostri successi. Prendetevi del tempo per festeggiare.

L’oroscopo di domani di TPI

Oroscopo di domani 3 maggio 2019 | Gemelli

Il venerdì spiana le porte a un weekend all’insegna dell’amore. Le stelle sono favorevoli a nuovi incontri e a consolidare quei rapporti in corso, soprattutto quelli leggermente instabili che non hanno ancora trovato il loro equilibrio nell’universo.

Non disperate, Cupido sa sempre dove e come scoccare le proprie frecce e, anche se è in ritardo, arriverà a bussare alla vostra porta.

L’OROSCOPO DI MAGGIO 2019

Cancro

Giornata frenetica per il Cancro. Tante cose da fare e troppo poco tempo per farle. Volete mettervi in gioco e aprirvi diverse porte nel mondo del lavoro, ma il tempo non è dalla vostra parte e dovrete sfruttare una buona e sola possibilità per cambiare la vostra routine.

Ricordate che volete cambiare per il meglio, quindi non affrettatevi ad attuare la mossa futura.

L’oroscopo di domani di TPI

Leone

Giornata incandescente per i Leone. Non vi è andata giù quella discussione lavorativa e vorreste tornare sull’argomento per chiarire la vostra posizione in merito.

Purtroppo, non servirà. Cercate di farvi scivolare di dosso i problemi superflui e affrettatevi a trovare una soluzione ai problemi più rivelanti, come quelli amorosi.

Oroscopo di domani 3 maggio 2019 | Vergine

Vi siete svegliati agitati, nervosi e irascibili. Cosa vi succede, cari Vergine? Sarà che la Luna oggi non è nel vostro segno e dunque la pace dei sensi è un obiettivo irraggiungibile per voi?

Guardate il bicchiere mezzo pieno: nonostante le difficoltà, la giornata di venerdì si prepara a un fine settimana pacifico. Parola d’ordine: no problemi!

Bilancia

Cari Bilancia, che burloni che siete. Quest’oggi avete proprio voglia di spassarvela, iniziando con il torturare il vostro collega preferito con qualche battuta di troppo.

Occhio a non esagerare, altrimenti l’ilarità potrebbe lasciare il posto a un tornado di dissapori. Non rovinatevi l’umore per il weekend e dosate il vostro comportamento brioso.

Scorpione

Avete bisogno di una pausa, cari Scorpione. La settimana non è iniziata nel modo migliore e probabilmente finirà anche peggio.

Il lavoro è diventato il vostro incubo peggiore, vorreste soltanto cancellarlo per non doverci pensare più, ma non potete fuggire dai problemi: dovete affrontarli e dimostrare di che pasta siete fatti, prima di gettare la spugna lo dovete a voi stessi.

Oroscopo di domani 3 maggio 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, siete il segno del giorno! Non dovete combattere per ottenere la corona, perché in questa giornata di venerdì la strada è spianata soltanto per voi. Niente tappeto rosso o petali di rosa, ma soltanto un grande riconoscimento che tardava ad arrivare e che invece adesso è qui, pronto a ripagarvi dei tanti sacrifici. Per questo fine settimana, siete autorizzati a grandi festeggiamenti.

Capricorno

Giornata irrequieta per i Capricorno. Cupido è stato un po’ cattivo nei vostri confronti, perché la freccia non ha colpito il vostro interesse amoroso e il rigetto è stato duro d’accettare.

Consolatevi con qualche bicchiere di vino e la compagnia di un buon amico, che saprà risollevarvi il morale.

Acquario

Pochi freni quest’oggi per voi. Cari Acquario, non c’è modo di zittirvi, tutto quello che pensate esce fuori dalla bocca senza filtri. Il che, a mente fredda, potrebbe essere un problema.

Anche il vostro partner potrebbe non apprezzare la vostra brutale sincerità: talvolta, le cattive notizie vanno addolcite.

Pesci

Venerdì nostalgico per i Pesci. Siete tornati sul viale dei ricordi e non avete intenzione di lasciarlo molto presto. Cari Pesci, fatevi coraggio perché non si può vivere nel passato. Anche il futuro vi regalerà presto nuove avventure, non dovete fare altro che viverle.

Anche la vostra vita di coppia ultimamente è contraddistinta da una vena nostalgica, non sarà forse il caso di riflettere sulla vera natura dei vostri sentimenti?

Oroscopo di domani 3 maggio 2019 | Cos’è la Ruota dello Zodiaco

La Ruota dello Zodiaco è suddivisa in dodici parti uguali che rappresentano i dodici Segni Zodiacali. Ciascuno di loro occupa 30 gradi nel Cerchio Zodiacale: nel momento in cui si nasce, il sole ha una posizione all’interno di uno dei dodici segni e questo determina il nostro segno di nascita. Ogni segno zodiacale è diviso in tre decadi: la prima va dallo 0 ai 10 gradi, la seconda va dai 12 ai 20 gradi e le terza dai 20 ai 30 gradi.

L’OROSCOPO DEL 2019

Oroscopo giovedì 2 maggio | Di che segno sei? 

I segno zodiacali sono dodici: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. A ciascuno segno sono ricondotte caratteristiche comportamentali e uno dei quattro elementi: Aria, Acqua, Terra e Fuoco.

I segni di fuoco sono: Ariete, Leone e Sagittario.

I segni di terra sono Toro, Vergine e Capricorno.

I segni di aria sono: Gemelli, Bilancia e Acquario.

I segni di acqua sono: Cancro, Scorpione e Pesci.

LE AFFINITÀ DI TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo giovedì 2 maggio | Come si calcola l’ascendente

L’ascendente rappresenta il segno zodiacale che, al momento della nascita, si trova sull’orizzonte est locale. Secondo l’astrologia, l’influenza dell’ascendente si manifesta nel mondo in cui la persona si comporta con chi lo circonda.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE