Me

La “tentatrice” Federica: “Non sono una sfascia coppie. Ecco perché”

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 25 Giu. 2019 alle 13:17 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:27
Immagine di copertina
Federica Lepanto. Credit: Facebook/Federica Lepanto

Temptation Island Federica Lepanto tentatrice

Su Canale 5 è tornato il programma cult dell’estate, Temptation Island, e sull’isola, insieme alle sei coppie, arrivano anche tentatori e tentatrici, pronti a tutto pur di mettere alla prova fidanzate e fidanzati.

Temptation Island è una creazione di Maria De Filippi e non è difficile trovare nel programma estivo personaggi già noti al pubblico di Canale 5. Tra questi, oltre a una coppia che arriva direttamente da Uomini e Donne – over, c’è Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, che sull’isola più famosa dell’estate arriva nelle vesti di tentatrice.

Temptation Island Federica Lepanto tentatrice | Protagonista dello scompiglio

È andata in onda solo una puntata, ma gli equilibri sia nel villaggio delle fidanzate che in quello dei fidanzati è già stato duramente messo alla prova. E c’è stata proprio lei, Federica, tra le protagoniste della prima puntata del 24 giugno.

Temptation Island 2019: chi sono i tentatori della nuova edizione del programma estivo di Canale 5

Federica ha iniziato a stuzzicare il fidanzato Massimo e subito tra i due è scattata una forte sintonia. Durante la puntata abbiamo visto i due fare un bagno in piscina, ballare insieme appiccicati e baciarsi dolcemente sulle guance. Per ora.

Tutto quello che c’è da sapere su Temptation Island 2019

Dall’altra parte, la fidanzata Ilaria piangeva come una disperata di fronte alle immagini del suo ragazzo in atteggiamenti piuttosto intimi con la tentatrice. Ben prima che iniziasse il programma, sui social Federica Lepanto veniva presa di mira da molti utenti e giudicata incoerente.

Temptation Island Federica Lepanto tentatrice | Romanticona?

Questo perché dentro la casa la ragazza si era definita una vera “romanticona” con l’obiettivo di trovare l’amore eterno. La scelta di partecipare alla trasmissione di Canale 5 con l’obiettivo di sfasciare delle coppie non rientrerebbe, per molti utenti, nella definizione di “romanticismo”.

Federica, però, non le manda certo a dire e così ha voluto mettere a tacere questa voce dicendo la sua. Così su Instagram la ragazza ha chiuso la faccenda, affermando: “Non è questo il senso del programma. Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente”.