Me

Il Re Leone: il nuovo emozionante trailer del remake Disney | VIDEO

Di Francesca Ceccarelli
Pubblicato il 4 Giu. 2019 alle 12:30 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:38

Re Leone remake trailer

Hakuna Matata tutta frenesia! In attesa del remake de Il Re Leone, la Disney ha rilasciato un nuovo spot del film cult degli anni’90.

Uno spot davvero emozionante che accontenterà l’euforia dei fan di tutto il mondo: da Simba (presente sia in versione giovane che adulta) a Mufasa, passando per Scar e Rafiki, Timon e Pumbaa, molti dei protagonisti sono già stati spoilerati.

Datato 1994,  Il Re Leone è considerato da tutti uno dei pilastri della produzione Disney e per questo è molto alta l’aspettativa nei confronti della versione di Jon Favreau.

IL RE LEONE FILM

Il film uscirà nelle sale italiane il 21 agosto e tra le voci originali vanta nomi come Donald Glover, Seth Rogen, Beyoncè, Chiwetel Ejiofor e Billy Eichner.

Proprio Beyoncé ha scelto di rendere omaggio a questo suo ultimo impegno cinematografico indossando un abito ispirato al remake al Wearable Art Gala del 2019 a Santa Monica, in California.

Il re leone remake
Credit: Beyoncè/ Instagram

La star, che doppia Nala nel film, ha postato su Instagram degli scatti che ritraggono il prezioso vestito in tema.

E ancora nei giorni scorsi la popstar ha condiviso un video della figlia di sette anni Blue Ivy che canta il “Cerchio della vita”, la canzone più famosa della colonna sonora del film.

Il primo trailer del remake de “Il Re Leone” | VIDEO

“Sono bisessuale e a causa della Disney non riuscivo ad accettarmi”: la confessione di Cara Delevingne

Dumbo, il trailer italiano del film di Tim Burton per Disney | Video