Me

Nazionale di calcio femminile, tutti gli amori delle giocatrici azzurre | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Giu. 2019 alle 14:37 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:34
Immagine di copertina
Nazionale femminile fidanzati

Nazionale femminile fidanzati – Dopo il successo contro l’Australia nella partita d’esordio dei Mondiali di calcio femminile, l’Italia si prepara alla prossima partita contro la Giamaica in programma venerdì 14 alle ore 18.

Australia-Italia 1-2: vittoria all’ultimo minuto della nostra Nazionale nella partita di esordio al Mondiale femminile 2019

Le azzurre hanno dimostrato grande grinta e determinazione in campo mentre sulla vita privata preferiscono non diffondere troppi dettagli. “Se si chiama privata un motivo ci sarà”, aveva risposto tempo fa la capitana della Nazionale Sara Gama alla domanda se fosse o meno gelosa della sua vita al di fuori del pallone.

Dunque non si sa se il numero 3 delle azzurre sia fidanzata o meno. Discorso diverso per la grande protagonista del match di debutto a “Francia 2019” , Barbara Bonansea, autrice delle due reti della vittoria contro la formazione australiana.
L’attaccante della Juventus Women, 28enne di Pinerolo, si sa che è fidanzata da diversi anni con Davide Bettoni. Anche di Cristiana Girelli, attaccante della Juve femminile, non si sa quali nulla della sua vita privata.
Il portiere Laura Giuliani, 26enne milanese, da sette anni è la compagna di Christian Cottarelli. Una coppia molto affiatata che non nasconde i propri sentimenti su Instagram.
Anche della centrocampista della Juventus Martina Rosucci, torinese di 27 anni, non si conoscono i dettagli della vita sentimentale.

La viola Ilaria Mauro e la rossonera Daniela Sabatino fanno mistero della loro vita amorosa. Valentina Giacinti, 25 anni e originaria di Bergamo, si sa che sogna la maternità “ma per ora non penso troppo all’amore. La mia vita, oggi, è il calcio”.

Manuela Giugliano, centrocampista 21enne di Castelfranco Veneto, a San Valentino scriveva di Ambra Capotosto: “Io ti ho scelto. E ti sceglierò ancora, ancora e ancora. Senza pause, senza dubbi, in un batter d’occhio. Continuerò a scegliere te!”.

“Le calciatrici? Almeno la metà sono lesbiche. So quali sono quelle della Nazionale”: Cecchi Paone senza freni

Sara Gama: ecco chi è il capitano della Nazionale di calcio femminile | VIDEO

Barbara Bonansea: ecco chi è il bomber della Nazionale di calcio femminile

Chiara Marchitelli: ecco chi è il portiere della Nazionale di calcio femminile

Alia Guagni: chi è il difensore della Nazionale di calcio femminile

Cristiana Girelli: ecco chi è l’attaccante della Nazionale di calcio femminile | VIDEO

Nazionale femminile fidanzati

Nazionale femminile fidanzati
Credits: Instagram Laura Giuliani
Nazionale femminile fidanzati
Credits: Instagram Manuela Giugliano
Nazionale femminile fidanzati
Credits: Instagram Barbara Bonansea