Me

Michelle Hunziker: “In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 14:46 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 14:47
Immagine di copertina
Michelle Hunziker

Michelle Hunziker | La conduttrice svizzera dopo anni di carriera si dice allibita per quanto sta accadendo nel mondo dello spettacolo sul caso del matrimonio (finto?) tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone.

Pamela Prati, l’assurda storia del matrimonio con Marco Caltagirone

“In 20 anni mai avevo visto una cosa del genere”, ha dichiarato la conduttrice di All Together Nowil nuovo programma in onda su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, l’ex frontman degli Articolo 31.

Esclusivo TPI | Lo sfogo di Malgioglio sul caso Prati: “Basta, lasciatela in pace”

Michelle Hunziker  è intervenuta nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora: “Una cosa che in 20 anni che fa questo mestiere non ha mai visto, è incredibile. Che ammette, poi, li sta intrattenendo tutti in maniera incredibile: alla fine in qualche modo se ne parla, con un notevole ritorno mediatico per i personaggi coinvolti”.

Esclusivo TPI |  Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”. Vi svelo le prove

Alla domanda sull’esistenza dello “sposo” Caltagirone, la Hunziker risponde che secondo lei si tratta solo di una messa in scena. “Pur non avendo la verità in tasca, non credo che esista”.

Michelle Hunziker qualche giorno fa ha parlato del suo ingresso nella famiglia Trussardi in un’intervista al settimanale Chi. (Qui l’intervista completa)

Michelle Hunziker confessa: “Entrare nella famiglia Trussardi? Stavo male, è stata dura”