Me

Michelle Hunziker scherza con l’amica Serena Autieri per l’assenza del marito Trussardi

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 17 Ago. 2019 alle 13:02

Michelle Hunkizer su Instagram con Serena Autieri: il video con le corna senza il marito

Michelle Hunziker sta trascorrendo le vacanze estive in montagna insieme al marito Tomaso Trussardi e alle due figlie Celeste e Sole.

La showgirl svizzera ha spiegato ai fan la scelta delle Dolomiti ad agosto: le vacanze in montagna sono per le figlie una vera e propria “scuola di vita”.

“Secondo me però la montagna con le sue ripidità e le sue difficoltà, educa”, scrive sui social Michelle Hunziker.

“Imparano che per ottenere qualcosa, bisogna ‘scarpinare’ e fare fatica – aggiunge la conduttrice svizzera – Poi arrivati in vetta, arriva sempre il premio!”.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la foto su Instagram in accappatoio dopo la camminata in montagna

Michelle Hunkizer e Serena Autieri insieme il giorno di Ferragosto

Il giorno di Ferragosto però Michelle ha deciso di concedersi un po’ di svago con l’amica Serena Autieri, volto noto del cinema italiano.

Serena Autieri e Michelle Hunziker il 15 agosto sono rimaste senza figli e mariti. Le due hanno condiviso questo momento con i propri fan postando stories Instagram.

Aurora Ramazzotti: “La prima volta che ho fatto l’amore? C’entra mia madre Michelle Hunziker”

Scherzando sull’assenza dei rispettivi mariti, Serena Autieri e Michelle Hunziker hanno pubblicato un video in cui si mostrano con le corna in testa, disegnate con l’app. “Mi pesa un po’ la testa”, ironizza la showgirl.

Mariti assenti e corna. Così scherzano le due biondissime donne. La scenetta è stata realizzata per fare gli auguri di Ferragosto a tutti i follower, in modo originale e scherzoso. Tipico di Michelle.  I fan, divertiti, hanno apprezzato il video Instagram.

Aurora Ramazzotti: “Il mio primo bacio? In gruppo in bagno a 12 anni”