Me

Federica Pellegrini dimentica Magnini e va in vacanza con il nuovo (presunto) fidanzato

La nuotatrice starebbe trascorrendo qualche giorno di relax dopo i risultati dei Mondiali di Nuoto

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Ago. 2019 alle 11:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
Immagine di copertina
Federica Pellegrini e Vanessa. Credit: Instagram/Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e il (presunto) fidanzato in vacanza insieme

La campionessa di nuoto Federica Pellegrini si gode l’estate e va in vacanza con quello che, secondo i rumors insistenti, dovrebbe essere il suo nuovo fidanzato, Matteo Giunta.

Dopo gli sforzi degli ultimi Mondiali di nuoto, dove Pellegrini ha guadagnato la sua quarta medaglia d’oro con i 200 stile libero, la campionessa azzurra ha postato sui social alcuni scatti della sua estate 2019.

Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Credit: Instagram/Matteo Giunta

Tante le foto in cui Federica Pellegrini si rilassa insieme alla sua famiglia. In molti scatti compare con il fratello Alessandro, in altri in compagnia dei genitori (o del suo bellissimo e giovane bulldog francese).

Fatto sta che, secondo le voci, proprio in questi giorni la campionessa di nuoto sarebbe in vacanza insieme alla sua nuova fiamma, che altri non è che il suo allenatore: Matteo Giunta. Nessuna conferma rispetto alla presunta relazione che legherebbe i due, ma ormai i giornali di gossip sembrano piuttosto concordi sul fatto che la nuotatrice e il suo coach avrebbero una storia.

federica pellegrini nuovo fidanzato
Federica Pellegrini. Credit: Instagram/Federica Pellegrini

Il settimanale Chi ha diffuso la notizia che i due al momento avrebbero scelto una località “segreta” per trascorrere un po’ di tempo insieme, lontano da sguardi indiscreti. Niente Formentera, Ibiza o altre mete famose per la presenza di vip.

Federica e Matteo avrebbero scelto un posticino fuori dalla portata dei paparazzi per godersi un po’ di intimità.

La campionessa di nuoto, dunque, pare aver voltato decisamente pagina, dopo la fine della lunga relazione con il nuotatore Magnini. Oggi lui è felicemente legato all’ex velina Giorgia Palmas, lei invece pare aver trovato nel suo allenatore l’anima gemella.

Matteo Giunta. Credit: Instagram/Matteo Giunta

In più, c’è un’altra curiosità interessante rispetto a Matteo Giunta: il 37enne di Pesaro altri non è che il cugino di Filippo Magnini. E, infatti, Giunta prima di essere allenatore di Federica, lo era del cugino Filippo.

Finché non arrivano conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, quelle che circolano sulla relazione tra Federica e Matteo restano solo delle voci, ma intanto è un sollievo vedere la campionessa serena e sorridente.

“Sembri la bambola assassina”: Federica Pellegrini massacrata dagli haters per il nuovo look | FOTO