Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 06:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

I divertenti consigli di Spotify per il 2018 basati su quello che ascoltano i suoi utenti

Immagine di copertina

Anche quest’anno Spotify ha lanciato la nuova campagna pubblicitaria di fine anno, per tirare le somme del 2017 appena passato e sopratutto per suggerire alcuni obiettivi per il 2018.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Come quella dell’anno precedente, anche questa parte dai dati raccolti sull’utilizzo della piattaforma e le impiega in maniera umoristica per una serie di consigli divertenti.

Obiettivi per il 2018: Sii così moderatamente ottimista come la persona che ha creato la playlist “I think I Cannes”

Perfettamente in linea con i tempi, i dati raccolti si orientano questa volta verso i cambiamenti in atto nel mondo, cercando di coglierli in chiave ottimista e positiva, e sempre ironica.

L’obiettivo è guardare al futuro: “Guardiamo avanti invece che indietro, e iniettiamo ottimismo e umorismo dove possiamo”, dice Seth Farbman, che si occupa del marketing di Spotify.

La campagna restituisce agli utenti un resoconto concreto delle loro abitudini musicali, raggiungendo un pubblico globale accomunato dalla passione per la musica.

A seconda dei paesi e del loro mercato, la pubblicità è stata adattata, per poter arrivare  direttamene al pubblico nazionale.

Eccone alcune:

Obiettivi per il 2018 Collaborare molto come: Maluma e Shakira, Maluma e Piso 21, Maluma e Ricky Martin, Maluma e Felipe Peláez, Maluma e i 1955810 colombiani che lo hanno ascoltato su Spotify
Essere amorevole come la persona che ha inserito 48 canzoni di Ed Sheeran nella sua playlist I Love Gingers
Fare esercizio in modo più convenzionale delle 46 persone che hanno inserito Slow Hands nelle loro playlist per la corsa
Evitare gli inviti a cena dalle persone che hanno aggiunto queste canzoni alle loro playlist per cucinare: Slippery, All of Me, DNA
Scatenarsi in pista con la persona che ha creato la playlist DADDY PENCE COME DANCE
Sii umile, come la persona che ha ottenuto un intero billboard per aver ascoltato HUMBLE. 1.251 volte
Mangiare un arrosto vegano con la persona che ha creato la playlist dal titolo Barbecue Fiocco di neve elitario di sinistra

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Ti potrebbe interessare
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia
Gossip / La nuova indiscrezione su Fedez e Chiara Ferragni: "Non si parlano più"
Gossip / Fedez e Chiara Ferragni si diffidano a vicenda
Gossip / I Ferragnez non pubblicano più i volti dei figli sui social, critiche dai follower: “Ora vi interessa la privacy?”
Gossip / Elisa De Panicis: “Ho visto Fedez in atteggiamenti intimi con una ragazza”. E il rapper risponde
Gossip / “Checco Zalone sta con Virginia Raffaele”: l’indiscrezione di Fabrizio Corona
Gossip / Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Una generazione di escort, vergogna”
Gossip / Lo sfogo di Chiara Ferragni: "Sto male, è un periodo doloroso"